The Walking Dead stagione 11, le novità sulla serie tv con Lauren Cohan e Andrew Lincoln
The Walking Dead 11 va in onda su AMC e in Italia su FOX.
Le serie Tv sugli zombi, o comunque sui vampiri, sono proliferate nel corso degli anni ed a parte Van Helsing che ha aggiunto alla trama qualcosa di originale, almeno relativamente alla narrazione che intreccia le origini del personaggio risalente a Dracula di Bram Stoker, le altre sembrano somigliarsi tutte quante. In un contesto del genere c’è da dire che che The Walking Dead rappresenta senza dubbio una capostipite tra le serie Tv del genere zombie e sebbene l’argomento sembra essere oltremodo inflazionato colpisce ancora per le atmosfere, per la profonditi dei personaggi e per la narrazione costruita con attenzione e sagacia.
Anche se associare la lotta per la sopravvivenza ad una serie tv potrebbe risultare complicato in questi giorni di emergenza sanitaria, la stagione dieci, composta da sedici episodi, stava terminando proprio per questo aprile. "Stava", perché si è fermata al quindicesimo ed anche se il finale di stagione è stato promesso non sono state annunciate le date dell’ultimo episodio.
The Walking Dead stagione 11, cast e trama
Nell’episodio quattordici della serie ha fatto il suo ingresso in scena il personaggio di Juanita Sanchez detta Princess interpretata da Paola Lázaro che sembra dare un apporto importante in vista della successiva stagione, la undicesima. Prima della pandemia la stagione undici di The Walking Dead era attesa per il per il lancio nel prossimo autunno ma ora, anche in relazione al ritardo nel montaggio del finale di stagione della decima, vi sarà inevitabilmente un ritardo per il rilascio dell’undicesima stagione.
Hanno fatto parte del cast storico di Tv The Walking Dead Norman Reedus, Melissa McBride, Danai Gurira, Andrew Lincoln e Lauren Cohan. Anche Sonequa Martin-Green ha fatto parte del cast fino alla sua uscita per occupare un ruolo da protagonista in Star Trek: Discovery ed ora attesa anche nel film Space Jam 2 con la stella dell’NBA LeBron James.
La stagione 11 approfondirà atmosfere urbane, "e alcuni diversi tipi di sensazioni su cui ci siamo concentrati. Quindi, sarà un mix", ha detto la showrunner Angela Kang a Deadline. Ci sarà anche il ritorno di Lauren Cohan, che interpreta il personaggio di Maggie.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv I delitti del BarLume, ultimo episodio La danza dello squalo in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Film André Is an Idiot, ironizzare sulla morte
Scopri André Is an Idiot, il film documentario con André Ricciardi: trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV





