The Underdoggs, il nuovo film commedia con Snoop Dogg e Tika Sumpter
Cinema / News - 13 September 2023 10:30
The Underdoggs è il film sportivo in produzione
The Underdoggs, la trama del film
The Underdoggs è il film commedia e sportivo in fase di produzione. La trama s’incentra su Jaycen Jenning (Snoop Dogg), un'ex superstar della NFL che, dopo un problema con la legge, invece che scontare la pena in carcere, accetta di allenare una squadra giovanile di calcio. La sua speranza è di rilanciare la propria carriera, che era nella fase iniziale di ascesa.
The Underdoggs, il cast del film
Snoop Dogg ha lavorato al cinema in Day Shift - A caccia di vampiri, e nella serie tv Black Mafia Family: nel 2022 si è esibito nel primo tempo al Super Bowl, e nel 2023 pubblicherà il ventesimo album Missionary, dopo l’uscita di BODR. Nel cast ci sono anche Tika Sumpter, apparsa nel cast vocale di Sonic 2 - Il film e in episodi di The Haves and the Have Nots; George Lopez, che la lavorato di recente in Blue Beetle; Mike Epps, già visto in Una notte da leoni e nella serie The Upshaws. La regia è di Charles Stone III, che ha diretto episodi di Black-ish e Saturdays; la sceneggiatura è sua e di Dogg, scritta con Constance Schwartz-Morini. "The Underdoggs è un vero progetto personale per me, considerando che alleno calcio da oltre 15 anni con la Snoop Youth Football League - ha detto Dogg - Restituire qualcosa alla comunità attraverso il calcio ci ha insegnato tante lezioni di vita, che reputo inestimabili”. Secondo l’artista, l’obiettivo del film è anche fare luce sulle realtà che ragazzi e adulti affrontano nei quartieri, così da spronarli.
The Underdoggs, le riprese e uscita del film
La produzione è di Death Row Pictures - di proprietà di Dogg - e Metro-Goldwyn-Mayer. Le riprese del film non sono ancora iniziate. The Underdoggs dovrebbe uscire al cinema nel 2024.
© Riproduzione riservata