The Tutor: trama, cast e uscita del film thriller con Noah Schnapp e Garrett Hedlund
Cinema / News - 06 January 2023 10:30
The Tutor è il film in produzione
La trama del film The Tutor
The Tutor è il film thriller in fase di produzione. La trama del film segue un tutor (Garrett Hedlund) che, dopo aver ricevuto un incarico inaspettato in una villa, si ritrova alle prese con le ossessioni del suo studente con dei disturbi, Jackson (Noah Schnapp). Il giovane diviene pericoloso, e minaccia di svelare i suoi segreti più oscuri.
The Tutor, il cast del film
Garrett Hedlund ha recitato di recente in Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, e nelle serie tv Tulsa King, Reservation Dogs e Modern Love. Noah Schnapp ha lavorato in Aspettando Anya, Hubie Halloween e nella serie tv Stranger Things: l’attore ha ammesso in queste ore – tramite un video su TikTok - di essere gay. Nel cast del film ci sono anche Victoria Justice (L'abbinamento perfetto, Afterlife of the Party), Jonny Weston (Benjamin). La regia è di Jordan Ross, che a già diretto Thumper e la serie tv True Life; la sceneggiatura è di Ryan King.
I film con protagonisti ragazzi problematici pericolosi
Il film segue il filone delle pellicole in cui dei ragazzi si mostrano per la loro natura cinica, divergendo quindi dai teen movie: tra questi, ci sono Il rito delle streghe, Non dormire nel bosco stanotte, Dark Hall, Wolf e Goodnight Mommy
The Tutor, le riprese e l’uscita del film
La produzione del film The Tutor è di Vertical Entertainment, AZA Film e Three Point Capital. Le riprese si sono svolte ad aprile 2022 a Birmingham, in Alabama. Il film esce nei cinema statunitensi nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata