The Suicide Squad 2, gli aggiornamenti sul film
The Suicide Squad 2 il nuovo film della Warner Bros uscirà nell’estate del 2021

The Suicide Squad 2
The Suicide Squad 2 è il nuovo capitolo che vedrà nuovamente protagonista la squadra di cattivi della DC Comics. Questo nuovo film sarà disponibile dall’estate del 2021 grazie alla Warner Bros e gli attori sono proprio in questo momento sul set a girare le prime scene. Questa pellicola sulla squadra di super cattivi dei fumetti vedrà la regia di James Gunn. Tra i personaggi che ritroveremo sul grande schermo ci sarà: Margot Robbie che interpreterà Harley Quinn, Idris Elba nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman sarà Rick Flag, Jai Courtney interpreterà Captain Boomerang, Viola Davis sarà Amanda Waller e John Cena nei panni di Peacemaker.
Le novità sul film
The Suicide Squad 2 non sarà un vero e proprio sequel del primo film, girato nel 2016 da David Ayer, ma sarà più un reboot. In questo nuovo lungometraggio troveremo tanti personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel primo film e ci saranno anche nuovi super cattivi pronti a fare squadra. La differenza sostanziale in questo secondo film sarà nel personaggio interpretato da Will Smith, Deadshot, infatti ora questo ruolo sarà rivestito da Idris Elba.
Il fumetto
Nel mondo dei fumetti questa squadra di super cattivi della DC Comics, appare per la prima volta nel numero 25 di The Brave and the Bold del 1959. Il gruppo di criminali è composto da personaggi davvero controversi. Il governo decide di affidare loro le missioni più difficili e rischiose, in cambio di sconti di pena o della libertà. Ogni componente della squadra aveva legato al braccio un braccialetto carico di esplosivo, in caso di disobbedienza il disertore veniva fatto esplodere. Alla fine di diverse missioni, la squadra viene sciolta, ma questi super cattivi decidono di trasformarsi in un’agenzia indipendente.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari