The Strangers: Chapter 1, il film horror con Madelaine Petsch e Froy Gutierrez
Cinema / News - 09 March 2024 14:00
The Strangers: Chapter 1 è il film horror in uscita
The Strangers: Chapter 1, la trama del film
The Strangers: Chapter 1 è il film horror in uscita. Dopo che la loro macchina ha avuto un guasto in una inquietante cittadina, una giovane coppia (Madelaine Petsch e Froy Gutierrez) è costretta a passare la notte in una baita remota noleggiata su una piattaforma online.Ma tre sconosciuti assassini mascherati iniziano a terrorizzarli. Nel trailer diffuso, la coppia vive con spensieratezza il soggiorno nella baita, finché il sangue inizia a colare dal soffitto, e un’ascia fende la porta.
The Strangers: Chapter 1, il cast del film
Madelaine Petsch ha lavorato alla serie tv Riverdale nel ruolo di Cheryl Blossom. Froy Gutierrez ha recitato in Hocus Pocus 2 e negli episodi di Teen Wolf, come Nolan. Nel cast ci sono anche Gabriel Basso, protagonista della serie The Night Agent; Rachel Shenton, già vista nella serie All Creatures Great and Small. La regia è di Renny Harlin, che ha già diretto The Bricklayer e The Misfits. Il film è tratto dalla pellicola The Strangers del 2008, diretta da Bryan Bertino e interpretata da Liv Tyler e Scott Speedman, e che ha incassato 82,4 milioni di dollari.
The Strangers: Chapter 1, le riprese e la data di uscita del film film
Il produttore Courtney Solomon ha affermato che quando hanno iniziato il progetto l'intento era quello di raccontare una storia più grande: il film è il primo di una trilogia, e le riprese di tutti e tre i film sono iniziate nel settembre 2022 a Bratislava, in Slovacchia, per concludersi a novembre. Il film esce nei cinema statunitensi il 17 maggio 2024.
© Riproduzione riservata