The Son, seconda stagione: novità nel cast della serie tv
La seconda stagione di "The Son" debutterà nel 2018.
AMC ha annunciato l'inizio della produzione della seconda stagione di "The Son" ad Austin, in Texas. Il network ha inoltre rivelato l'ingresso nel cast della serie di Lois Smith, Glenn Stanton, David Sullivan, Duke Davis Roberts, Alex Hernandez e Jeremy Bobb che ricopriranno un ruolo da guest star.
\r\nBasata sull'omonimo romanzo di Philipp Meyer (Titolo italiano: "Il figlio"), la serie è una saga multigenerazionale sulla nascita dell'America e racconta l'ascesa e la caduta della famiglia McCullough. Lo showrunner è Kevin Murphy (“Defiance”) mentre il regista è Kevin Dowling.
\r\nLeggi anche - The Son, la serie tv: un esteso racconto western
\r\nL'interprete principale di "The Son" è l'attore Pierce Brosnan, il quale da forma al personaggio di Eli McCullough. Nella seconda stagione il protagonista è di nuovo impegnato a contrastare il suo più pericoloso nemico che minaccia anche il suo fiorente impero. Suo figlio Pete (Henry Garrett) fa ritorno a casa apportando ancora più tensione alle complicate dinamiche interne. Nel frattempo nel 1851 il giovane Eli (Jacob Lofland) è un uomo sposato e un guerriero rispettato tra i Comanche ma un triste evento lo costringe in una nuova posizione.
\r\nNel cast principale della serie sono presenti Paola Nunez (Maria Garcia), Zahn McClarnon (Toshaway), Jess Weixler (Sally McCullough), David Wilson Barnes (Phineas McCullough) e Sydney Lucas (Jeannie McCullough).
\r\n"The Son" è prodotta da AMC Studio e Sonar Entertainment, il debutto della seconda stagione della serie è atteso nel 2018.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival
X Factor 2025 sesto Live Show ospite Irama: pass per la finale e assegnazioni
La seminfinale in onda su Sky
Serie tv thriller Scarpetta con Nicole Kidman dai libri di Patricia Cornwell
In arrivo su Prime Video
Il film Piccole cose come queste con Cillian Murphy ed Emily Watson arriva su RaiPlay
Il film tratto dal romanzo di Claire Keegan Piccole cose da nulla (Einaudi)
Film thriller How to Make a Killing, sette omicidi con Glen Powell e Margaret Qualley
Scopri How to Make a Killing, il film thriller con Glen Powell, Margaret Qualley, Ed Harris. Trama, cast, trailer, usci
Film comedy Fackham Hall: omicidio nella residenza inglese con Ben Radcliffe, Thomasin McKenzie
Scopri Fackham Hall, il film comedy con Ben Radcliffe, Damian Lewis, Thomasin McKenzie. Trama, cast, trailer, uscita
Film fantasy Wicked 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Wicked 3, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande. Trama, cast
Nel nido dei serpenti, esce il nuovo libro di Zerocalcare
La presentazione del volume presso la Feltrinelli a Milano