The Originals, la serie tv si avvia verso la conclusione
Negli USA la quinta e ultima stagione è quasi arrivata al giro di boa
Le vicissitudini della famiglia Mikaelson si stanno avvicinando rapidamente alla loro conclusione: questa sera in America andrà in onda il sesto episodio (di 13) della quinta e ultima stagione di “The Originals”, intitolato “What, Will, I, Have, Left”. La sinossi ufficiale svela che dopo aver scoperto il modo per riprendersi Hayley (Phoebe Tonkin) Hope (Danielle Rose Russell) si imbarcherà in una pericolosa missione per mettere fine al disastro da lei stessa causato. Dopo aver scoperto il piano di Hope, Klaus (Joseph Morgan) si rivolge a Caroline (la guest star Candice King) per chiederle di aiutarlo. Vincent (Yusuf Gatewood) e Freya (Riley Voelkel) discutono del fatto se sia opportuno o meno rivelare a Declan (la guest star Torrance Coombs) i segreti soprannaturali di New Orleans.
Stando al teaser pubblicato insieme alla sinossi, l’episodio ci regalerà anche un duro scontro tra Klaus ed Elijah. I due fratelli ormai sembrano nemici giurati, ma c’è sempre la possibilità che riescano a riconciliarsi per il bene della loro famiglia. Rivedremo anche August Muller (Jamie Thomas King), il villain introdotto nella quinta puntata con la nostalgia per il Terzo Reich e un odio particolare per i lupi mannari.
Il 6 giugno andrà invece in onda il settimo episodio di “The Originals 5”, “God’s Gonna Trouble the Water”, che segnerà l’atteso ritorno della storia a New Orleans. Ivy (la guest star Shiva Kalaiselvan) farà a Klaus delle rivelazioni sconcertanti sulla magia oscura che lo costringe a stare lontano dalla sua famiglia. Elijah (Daniel Gillies) troverà degli alleati inaspettati che lo aiuteranno a salvare la vita di Antoinette (la guest star Jaime Murray).
Negli ultimi giorni, inoltre, la showrunner Julie Plec ha assicurato che “The Originals” non si chiuderà senza festeggiare il Mardi Gras, ovvero il Carnevale di New Orleans, in grande stile: “Ci arriveremo solo alla fine della stagione, quando ‘The Originals’ sarà pronto per gli ultimi saluti.”
Ma The CW non sembra ancora pronta a dire addio all’universo fondato da “The Vampire Diaries”. L’emittente infatti ha dato il via libera alla produzione di un secondo spin-off, “Legacies”, che potrebbe arrivare sul piccolo schermo già ad ottobre 2018. “Legacies” racconterà le storie della nuova generazione di studenti della “Scuola Salvatore per Giovani Dotati” aperta da Caroline: conosceremo quindi classi piene di giovani streghe, vampiri, lupi mannari, e rivedremo la figlia di Klaus, Hope, così come le gemelle Saltzman, Josie e Lizzie. Una premessa che ricorda molto quella degli X-Men, ma con i poteri magici al posto dei geni mutanti. Nel cast ci saranno Matt Davis (Alaric Salzman), Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson), Quincy Fouse, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, ed Aria Shahghasemi. Non è da escludere qualche cameo da parte di Joseph Morgan (attualmente impegnato a girare il pilota della serie tv “Gone Baby Gone”) e Phoebe Tonkin.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Margo's Got Money Troubles: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
How It’s Done, il nuovo singolo estratto dalla colonna sonora di Kpop Demon Hunters
Il brano con record di stream su Spotify
Serie tv animata I Puffi stagione 3, dove vedere i nuovi episodi
Disponibile anche su RaiPlay
Serie tv Delitti in paradiso stagione 15 con Don Gilet al via: le anticipazioni
In onda su Rai 2
Oscar 2026 Dolby Theatre Hollywood: allestimento palco, decorazioni e scenografia a Los Angeles
Scopri l'allestimento palco, decorazioni e scenografia a Los Angeles deli Oscar 2026
Film thriller Encore, confessione di un omicidio con Hudson Williams e Aryan Varma
Scopri Encore, il film thriller con Hudson Williams, Kelly Bastard e Aryan Varma. Trama, cast
Serie tv Beautiful: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
Su Canale 5
Film drama Erosion: la scomparsa della figlia, con Peter Sarsgaard
Scopri Erosion, il film drama con Peter Sarsgaard. Trama, cast

