The New Pope trama episodio 7 e 8, Jude Law sfida John Malkovich
Tv / News - 31 January 2020 10:55
The New Pope anticipazioni, questa sera su Sky Atlantic ore 21,15.
The New Pope, trama episodio 7 e 8. In attesa del finale della seconda stagione della serie tv di Paolo Sorrentino, questa sera su Sky Atlantic andranno in onda le puntate 7 e 8.
Anticipazioni episodio 7. Alla fine il miracolo si compie. Mentre il Vaticano decide di sospendere la diretta radiofonica che trasmette il misterioso sospiro di Lenny Belardo (Jude Law), il gruppo di fanatici fedelissimi al giovane Papa si divide tra coloro che restano alla veglia del giovane Papa e coloro che abbandonano il raduno, convinti dello spegnimento dei macchinari in ausilio a Belardo. Invece, Lenny Belardo si è miracolosamente svegliato contro ogni previsioni dei bollettini medici.
Lenny viene ospitato dal medico che lo ha assistito durante il coma nonostante la prognosi nefasta. Conosce la moglie del professore, la quale chiede al Papa un miracolo di guarigione verso il figlio gravemente malato.
Dopo l'attentato di Lourdes, anche Roma diventa il bersaglio del terrorismo. E Sofia (Cècile De France), responsabile delle pubbliche relazioni del Vaticano, si rivolge a Voiello (Silvio Orlando), sostituito dal Cardinale Assente nel delicato incarico di Segretario di Stato. L'intervista in diretta mondiale a Sir John Brannox (John Malkovich) si è rivelata un boomerang inatteso.
Anticipazioni
episodio 8. Lenny è pronto a tornare a Roma a riprendere il ruolo di
guida della Chiesa. Una notizia che sconvolgerebbe il mondo dei
fedeli. Intanto Brannox, sopraffatto dall'escalation terroristica e
dal risveglio del giovane Papa, si allontana in un luogo remoto sulle
Dolomiti in profonda crisi. Sofia deve convincerlo a tornare a Roma.
Voiello viene a sapere da Bauer (Mark Ivanir) del segreto di Brannox.
Si avvicina il faccia a faccia tra Belardo e Brannox...
© Riproduzione riservata