The Mummy, primo video del film horror
Cinema / News - 01 December 2016 17:54
Tom Cruise è protagonista del film horror "The Mummy"
La Universal ha diffuso il primo sneak peek del film “The Mummy”. Su YouTube Il video ha raggiunto 10.990 visualizzazioni, mentre su Facebook 163 mila (leggi l'articolo sulm film).
Nelle immagini si mostra il protagonista Nick Morton (Tom Cruise) mentre aiuta Jenny Halsey (Annabelle Wallis): appaiono poi della immagini di una mummia, un sarcofago in fondo al mare. In alcuni fotogrammi compare il personaggio di Ahmanet (Sofia Boutella), nonché il Dr. Henry Jekyll (Russell Crowe) che dà via alla riesumazione.
La trama segue il risveglio - in una cripta nelle profondità sotto il deserto - dell’antica regina Ahmanet, che fu assassinata. Il Dr. Henry Jekyll la riporta in vita, ma con lei emerge anche la malvagità cresciuta nel corso dei millenni.
Il film è diretto da Alex Kurtzman ed è un reboot del film “La Mummia” (1999). Nel cast ci sono anche Jake Johnson e Courtney B. Vance: si tratta el primo film della Universal Monsters Cinematic Universe, che ha lo scopo di riposare sullo schermo personaggi iconici del film classici: il primo film della serie fu girato nel 1932, “The Mummy” con Boris Karloff. Il film uscirà il 9 giugno 2017.
© Riproduzione riservata