The Last Word: il film commedia con Amanda Seyfried e Shirley MacLaine
Cinema / News - 21 December 2015 08:00
"The Last Word"è il prossimo film commedia scritto da Stuart Fink, diretto da Mark Pellington e interpretato dalle bellissima Amanda Seyfried e Shirley MacLaine.
Trama. Il film narrerà la storia di “Hariett” una donna d’affari in pensione che vuole controllare tutto intorno a lei. Proprio per questo affiderà a una giovane giornalista di una testata locale il compito di scrivere il suo necrologio. Quest’ultima però non si accontenterà di scrivere solo ciò che gli è stato ordinato ma scaverà a fondo per scoprire la verità sui fatti della vita di “Hariett”. Una storia di passione e di amicizia.
Amanda Seyfried è un attrice statunitense nota per aver interpretato molti ruoli in film come “Mamma mia” con Meryl Streep, “Dear John”, “Les misérables” e “In time” con Justin Timberlake. L’attrice è stata vista da poco al cinema nei film “Ted 2”, “Padri e figlie” con Russell Crowe e “Natale all’improvviso”.
Per il futuro oltre a interpretare il ruolo della giovane giornalista in “The Last Word”, Amanda Seyfried, reciterà in “Young Americans” nei panni della sensuale Kate King e ancora interpreterà “Flora Muybridge” in “Flying Horse”.
Shirley MacLaine è un'attrice, regista e sceneggiatrice statunitense, sorella maggiore di Warren Beatty. Vincitrice di un Premio Oscar e sei Golden Globe . Tra le maggiori esponenti del cinema americano; nei suoi sessanta anni di onorata carriera cinematografica ha ottenuto 5 candidature ai Premi Oscar come miglior attrice protagonista per “Qualcuno verrà”, “L'appartamento”, “Irma la dolce”, “Due vite, una svolta” e infine “Voglia di tenerezza”, vincendolo. Nonostante gli anni scorrano l’attrice è sempre in gran forma tanto che la vedremo protagonista in numerosi film come “The Last Word” nei panni di “Hariett”, poi in “Wild Oats” in veste di “Eva Miller”, in “Men of Granite” e sarà infine “Mrs. Grindtooth” in “Jim Button” nel 2018.
Uscita. La data di rilascio del film è ancora ignota ma sicuramente uscirà nel 2016.
© Riproduzione riservata