The Last Man on Eart 2: la nuova stagione della serie tv di Will Forte
Tv / Comedy / News - 08 June 2015 12:00
The Last Man on Eart 2: torna la nuova stagione dei sopravvissuti alla fine del mondo
The Last Man on Earth 2: Ricordate le vicende dell’unico sopravvissuto ad una tremenda epidemia mortale che ha portato ad una catastrofe di origini epiche e alle sue reazioni davanti ai nuovi eventi, più comici che tragici? Bene, perché Will Forte, Phill Miller, il protagonista della serie tv The Last Man on Eart torna a divertire con le sue strampalate trovate. Rimasto l’unico sopravvissuto ad un evento catastrofico, l’unico desiderio di Phill sarà quello di cercare compagnia, preferibilmente femminile, ma quando questo accade realmente, scoprendo di non essere l’unico uomo sula terra, si pentirà dei suoi desideri.
\r\nLa nuova stagione: lo scorso 8 aprile la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione. Fresca, divertente, ironica, audace e decisamente ben interpretata, la serie, non poteva non tornare con una seconda stagione dato anche l’alto gradimento del pubblico che ha notevolmente apprezzato le stravaganti vicissitudini del protagonista Phill, le sue relazioni con le altrettanto strane donne della serie, dalla bizzara Carol, alla seducente Melissa e agli altri personaggi. La commedia, infatti, è stata definita una delle migliori dell’anno e già il primo episodio, sembra che abbia fatto incetta di ascolti con 5,7 milioni di spettatori. Indubbiamente con questo rinnovo, FOX si aggiudica uno dei palinsesti migliori. Non era infatti, per niente scontato il successo della serie che di fatti si basa su un evento apocalittico piuttosto tragico e solo la bravura di Will Forte è riuscita a rendere la serie, imperdibile. La linea presa dalla seconda stagione della serie tv potrebbe andare verso qualunque direzione, vista la capacità degli autori di improvvisare colpi di scena incredibili, ruoli nuovi, prevedere nuove entrate e stupire il pubblico.
\r\nThe Last on Eart 2 trama: un virus letale ha sterminato gli abitanti della terra. Così crede, almeno, Phill Miller, rimasto l’unico sopravvissuto in una landa desolata e in una valle, a dire il vero, di non molte lacrime, viste le reazioni divertenti del protagonista. Con il suo autobus inizia a girare per l’America e a fare cose che mai avrebbe fatto se non si fosse trovato nella nuova situazione- o forse si?- e senza piangersi addosso prende il lato buono della solitudine e della sopravvivenza, fino a quando incontrerà sopravvissute donne e lì le cose cominceranno ad complicarsi.
\r\nWill Forte: è il vero motore della serie. Antipatico, sornione e bravissimo. In Italia è conosciuto per aver interpretato il figlio di Bruce Dern in Nebraska di Alexander Payne, mentre negli USA è tra gli attori comici più apprezzati. Forte è riuscito a trasformare la potenzialità contenuta nell’idea della serie in qualcosa di davvero divertente e godibile, rendendo il personaggio Phill Miller, notoriamente poco simpatico, un personaggio da seguire anche nella seconda stagione.
© Riproduzione riservata