The Kid Detective, il film con Adam Brody da vedere secondo la critica
The Kid Detective esce oggi negli Stati Uniti
The Kid Detective è il film che esce oggi negli Stati Uniti. Un detective che da ragazzo era celebrato per la sua sagacia, ora ha 31 anni e continua a risolvere gli stessi banali misteri, tra postumi di una sbornia e attacchi di autocommiserazione.
Fino a quando una cliente gli porta il suo primo caso "adulto", per scoprire chi abbia brutalmente ucciso il suo ragazzo (guarda le immagini).
The Kid Detective, il cast e le recensioni del film
Nel cast ci sono Adam Brody (Shazam!, la serie tv Mrs. America), Amalia Williamson, Dallas Edwards e Jonathan Whittaker (The Expanse), Jesse Noah Gruman, per la regia di Evan Morgan. Il film ha ottenuto delle ottime recensioni, tanto che Variety lo considera “vecchio stile in maniera piacevole e fresco in modo provocatorio”. Per Vanity Fair “è un brivido vedere un film che interpreta i suoi obiettivi in modo così convincente e astuto. È un caso di high concept, abilmente incrinato”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
