The Flash: anticipazioni e trama della terza puntata
Tv / News - 03 February 2015 14:32
The Flash torna stasera su Italia Uno con una nuova imperdibile avventura dal titolo The Mist
The Flash serie tv. Continuano le avventure di Barry Allen: stasera su Italia uno alle 21.10 andrà in onda la terza puntata di The Flash, spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest'ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista della serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.
The Flash anticipazione e trama del 3 febbraio ’15. Ecco nel dettaglio le anticipazioni della terza puntata dal titolo “The Mist”. Mentre la polizia indaga sull’omicidio di una delle famiglie criminali della città, Barry sospetta che l’assassino potrebbe essere un metaumano che può controllare i gas velenosi.
Mentre Barry e Joe lavorano per scoprire l’identità del killer, il dottor Wells e la sua squadra portano l’acceleratore di particelle in una prigione appositamente per contenere i metaumani e le loro mutazioni. Questo luogo riporta a galla i ricordi e i sentimenti della dottoressa Snow, in cui il fidanzato, Ronnie Raymond, si era sacrificato per cercare di contenere l’esplosione dell’acceleratore di particelle. A seguito di un altro omicidio, Barry individua l’assassino, Kyle Nimbus, ma è in grado di domarlo. Barry scopre che Kyle non controlla i gas, ma letteralmente trasforma il suo corpo in esso.
© Riproduzione riservata