The Family, 'un racconto multistrato pieno di intrighi: intervista all'attrice Madeleine Arthur
La serie televisiva intitolata "The Family" va in onda su FOX dal 9 maggio 2016. Mauxa ha intervistato Madeleine Arthur, interprete del personaggio di Willa Warren.

La serie televisiva intitolata “The Family” va in onda su FOX dal 9 maggio 2016.
\r\nMauxa ha intervistato Madeleine Arthur, interprete del personaggio di Willa Warren. L’attrice definisce “incredibile” la sua esperienza sul set della serie creata da Jenna Bans: “Ognuno in questo show è davvero esperto. È straordinario essere circondati da persone così talentuose. Essere sul set di “The Family è stata una grande scuola di recitazione”.
\r\nConnotata da elementi thriller, la trama di "The Family" rappresenta le turbolenze emotive vissute dalla famiglia di Claire Warren, sindaco di una fittizia città del Maine denominata “Red Pines”, scaturite dal ritorno a casa del figlio Adam (Liam James), scomparso dieci anni prima. Madeleine Arthur esprime il suo apprezzamento per la forte sceneggiatura, la recitazione e la regia della serie televisiva: "The Family è un racconto multistrato pieno di intrighi".
\r\nLa protagonista principale della serie prodotta da Minnesota Logging Company, Mandeville Television e ABC Studios è interpretata dall'attrice statunitense Joan Allen: "È un'esperienza fantastica poter lavorare insieme a lei" - dichiara Madeleine Arthur - "È affascinante e coinvolgente in tutto ciò che fa. È meraviglioso essere parte di qualche scena con un'attrice così magistrale".
\r\nMadeleine Arthur interpreta Willa Warren in giovane età. A seguito del salto temporale che caratterizza il racconto, il personaggio viene interpretato da Allison Pil: "Quando abbiamo iniziato le riprese, io e Alison ci siamo incontrate per discutere di Willa" - spiega l'attrice - "Abbiamo parlato della sua fisicità e delle sue qualità. Nella preparazione, ho provato a unire i punti tra la Willa più grande e quella più giovane per aiutare a capire il suo passaggio all'età adulta e comprendere le motivazioni dietro le sue azioni. Willa nutre un grande senso di colpa e detiene molti segreti. Tutto ciò che fa è rivolto verso la sua famiglia e soprattutto verso sua madre. Willa fa qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, sta continuamente cercando di sistemare le cose per questo."
\r\nNel cast artistico della serie televisiva sono presenti anche Margot Bingham (Nina Meyer), Zach Gilford (Daniel "Danny" Warren), Floriana Lima (Bridey Cruz), Andrew McCarthy (Hank) e Rarmian Newton (Danny Warren).
\r\nLa seconda puntata di “The Family”, intitolata “Caino e Abele” (Titolo originale: All You See Is Dark”) e diretta da John Gray, va in onda su Fox il 16 maggio 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Just Two Girls, esce il video del nuovo singolo dei Wolf Alice
A novembre in concerto a Milano

Film comedy Maintenance Required, officina di donne con Madelaine Petsch e Katy O'Brian
Scopri Maintenance Required, il film romance con Madelaine Petsch, Katy O'Brian, Jacob Scipio. Trama, cast, uscita

Film drama Song Sung Blue, le canzoni di Neil Diamond con Hugh Jackman e Kate Hudson
Scopri Song Sung Blue, il film musical con Hugh Jackman, Kate Hudson, Jim Belushi. Trama, cast, trailer, uscita

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix

Steven Spielberg super fan del film thriller One Battle After Another con Leonardo DiCaprio
In uscita al cinema

Documentario aka Charlie Sheen, da vedere domani in streaming su Netflix
Scopri il documentario in due parti

Recensioni film thriller Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery con Daniel Craig
In uscita anche in styreaming su Netflix

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma
Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps