The Family, 'un racconto multistrato pieno di intrighi: intervista all'attrice Madeleine Arthur
La serie televisiva intitolata "The Family" va in onda su FOX dal 9 maggio 2016. Mauxa ha intervistato Madeleine Arthur, interprete del personaggio di Willa Warren.

La serie televisiva intitolata “The Family” va in onda su FOX dal 9 maggio 2016.
\r\nMauxa ha intervistato Madeleine Arthur, interprete del personaggio di Willa Warren. L’attrice definisce “incredibile” la sua esperienza sul set della serie creata da Jenna Bans: “Ognuno in questo show è davvero esperto. È straordinario essere circondati da persone così talentuose. Essere sul set di “The Family è stata una grande scuola di recitazione”.
\r\nConnotata da elementi thriller, la trama di "The Family" rappresenta le turbolenze emotive vissute dalla famiglia di Claire Warren, sindaco di una fittizia città del Maine denominata “Red Pines”, scaturite dal ritorno a casa del figlio Adam (Liam James), scomparso dieci anni prima. Madeleine Arthur esprime il suo apprezzamento per la forte sceneggiatura, la recitazione e la regia della serie televisiva: "The Family è un racconto multistrato pieno di intrighi".
\r\nLa protagonista principale della serie prodotta da Minnesota Logging Company, Mandeville Television e ABC Studios è interpretata dall'attrice statunitense Joan Allen: "È un'esperienza fantastica poter lavorare insieme a lei" - dichiara Madeleine Arthur - "È affascinante e coinvolgente in tutto ciò che fa. È meraviglioso essere parte di qualche scena con un'attrice così magistrale".
\r\nMadeleine Arthur interpreta Willa Warren in giovane età. A seguito del salto temporale che caratterizza il racconto, il personaggio viene interpretato da Allison Pil: "Quando abbiamo iniziato le riprese, io e Alison ci siamo incontrate per discutere di Willa" - spiega l'attrice - "Abbiamo parlato della sua fisicità e delle sue qualità. Nella preparazione, ho provato a unire i punti tra la Willa più grande e quella più giovane per aiutare a capire il suo passaggio all'età adulta e comprendere le motivazioni dietro le sue azioni. Willa nutre un grande senso di colpa e detiene molti segreti. Tutto ciò che fa è rivolto verso la sua famiglia e soprattutto verso sua madre. Willa fa qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, sta continuamente cercando di sistemare le cose per questo."
\r\nNel cast artistico della serie televisiva sono presenti anche Margot Bingham (Nina Meyer), Zach Gilford (Daniel "Danny" Warren), Floriana Lima (Bridey Cruz), Andrew McCarthy (Hank) e Rarmian Newton (Danny Warren).
\r\nLa seconda puntata di “The Family”, intitolata “Caino e Abele” (Titolo originale: All You See Is Dark”) e diretta da John Gray, va in onda su Fox il 16 maggio 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita