The Expendables 5 - I Mercenari 5, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 29 September 2023 13:00
The Expendables 5 - I Mercenari 5 non è ancora in fase di sviluppo
The Expendables 5 - I Mercenari 5, la possibile trama del film
The Expendables 5 è il film d’azione e thriller non entrato ancora in fase di sviluppo. Si tratterebbe del sequel di I mercen4ri - Expendables 4, attualmente nelle sale, e che racconta dei mercenari che si schiereranno contro un trafficante d'armi che comanda un esercito privato. Non ci sono ancora notizie concrete su I Mercenari 5, ma i produttori Kevin King-Templeton e Les Weldon al magazine Daily Express sono stati ottimisti riguardo alle possibilità per The Expendables 5: “Niente è fuori discussione. Non lo sappiamo. È tutta una questione di tifo” hanno detto. Hanno aggiunto che manterranno vivo il franchise “finché ci sarà appetito”. L’incasso del film è stato finora di 15,536,240 dollari, con la critica che ha stroncato la pellicola.
The Expendables 5 - I Mercenari 5, il possibile cast del film
Se le prestazioni di Expend4bles saranno buone, il sequel sarà quindi realizzato: in totale, i guadagni di ogni film della serie hanno superato la soglia dei 200 milioni di dollari. Se il quarto film avrà lo stesso successo, un quinto potrebbe entrare in fase di sviluppo. Il cast di I Mercenari 5 sarà probabilmente uno dei maggiori punti di discussione del film: Sylvester Stallone ha ridotto il suo ruolo nel franchise, già in Expend4bles, cedendo le redini del cast al personaggio di Lee Christmas interpretato da Jason Statham. Probabilmente tutti i membri del cast torneranno: Curtis Jackson (rapper 50 Cent) nel ruolo di Easy Day, Megan Fox in quello di Gina, Dolph Lundgren sarà Gunner Jensen, Tony Jaa sarà Decha, Andy Garcia tornerà come Marsh.
I film The Expendables - I Mercenari in streaming e on-demand
I film della serie sono I mercenari - The Expendables (The Expendables, 2010), I mercenari 2 (The Expendables 2, 2012), I mercenari 3 (The Expendables 3, 2014). Il primo e il terzo sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video e Now, il secondo su Netflix. Sono tutti on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, Microsoft Store, TimVision.
© Riproduzione riservata