The Diary: trama, cast e uscita del film con Noah Centineo e Kevin Kline
Cinema / News - 30 January 2023 13:00
The Diary è il film in post-produzione
La trama del film The Diary
The Diary è il film drammatico e romantico in fase di post-produzione. La trama è ambientata all’inizio degli anni '30, quando un giovane (Jaycee Chan) lascia Shanghai per venire in Europa e ritrovare l'amore della sua vita (Martina Stoessel).
The Diary, il cast del film
Nel cast c’è anche Noah Centineo, che ha lavorato a Black Adam - nel ruolo di Atom Smasher - e nella serie tv The Recruit, rinnovata nei giorni scorsi per la seconda stagione: ha ottenuto successo con il film To All The Boys I've Loved Before. Kevin Kline ha recitato di recente a The Good House e Il nido dello storno; Martina Stoessel nelle serie tv Soy Luna e Violetta (leggi l’intervista). Jaycee Chan ha interpretato i film Tigri all’assalto e Il monaco che scese dalla montagna. La regia e sceneggiatura sono di Jackie Chan, che ha interpretato film come Senza nome e senza regole, Colpo grosso al drago rosso, Police Story.
The Diary, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Sparkle Roll e Media Stabiz, e le riprese si sono svolte a Prague e a Shangai, come appare dall’account Instagram del film, in cui Chan è con Stoessel sul set. Si trattati una co-produzione tra Cina e Repubblica Ceca. Il film The Diary dovrebbe uscire nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata