The Blacklist stagione 8, le novità sulla serie tv con James Spader e Megan Boone
Tv / News - 13 April 2020 06:30
The Blacklist va in onda sulla NBC e in Italia su Fox Crime
A proposito di serie tv longeve, come non prendere in considerazione anche l’ormai famosa ed acclamata The Blacklist che da quando è stata rilasciata per la prima volta nel dicembre del 2013 e presentata in anteprima dalla NBC il 23 settembre 2013, ha sempre ottenuto un ottimo successo di pubblico.
The Blacklist stagione 11, cast e trama
Un thriller crime ben costruito che ruota attorno al personaggio di Raymond Reddington (James Spader), ex ufficiale della Marina con un passato criminale che ha stipulato un accordo con la giustizia in cambio della sua lista nera di criminali.
La notizia che fa attendevano è certamente quella che l’ottava stagione di The Blacklist è attesa oltreoceano a partire presumibilmente, anche in virtù dell’attuale crisi, a partire nel 2021 anche se indiscrezioni la davano pronta per settembre 2020. Staremo a vedere quando uscirà la nuova ed attesa ottava stagione, ma di certo i fan potranno apprezzare la nuova sfilata di episodi.
Nel cast, oltre a James Spader, sono presenti tra i protagonisti principali Megan Boone- nei panni del detective Elizabeth Keen -, Harry Lennix e Hisham Tawfiq
© Riproduzione riservata