The Blacklist: Redemption, il nuovo spin-off della NBC con risvolti politici
Tv / News - 01 July 2016 01:00
The Blcklist: Redemption, la nuova serie tv spin off del noto thriller della NBC debutterà durante la stagione 2016-2017. Ecco tutto quello che c'è da sapere, dalla trama al cast, ai ris
The Blacklist: Redemption è la nuova serie spin-off della serie della NBC The Blacklist. Il network ha ordinato il nuovo thriller americano lo scorso maggio e ora ha annunciato che la premiere ci sarà durante la stagione televisiva 2016-17 negli Stati Uniti. I creatori della serie sono Jon Bokenkamp e Jhon Eisendrath, mentre il produttore esecutivo è Jhon Davis insieme a FOX.
\r\nIl cast è composto da attori giovani e brillanti. Accanto alla bellissima Famke Janssen (X-Man), che interpreta Susan Scott " Scottie " Hargrave, presidente dell'agenzia, ci sarà anche Ryan Eggold, che presta il volto a Tom Keen, Tawny Cypress che veste i panni di Nez Rowan e Edi Gathegi /Twilight), ovvero Matias Solomon. Alcuni di loro sono preseni anche nella serie madre, che nel frattempo sembra essere cresciuta del 98 % sull'indice di gradimento e si appresta a crescere ancora di più secondo la rivista EW.
\r\nIn questo emozionante nuovo spin-off della NBC, la trama si incentra sulle vicende dell'agente sotto copertura Tom Keen che lavora in coppia con Susan 'Scottie' Hargrave, il capo di Grey Matters, un'organizzazione mercenaria segreta cui si rivolgono i governi per risolvere le questioni più delicate. Proprio mentre i due lavorano ad un caso però, Tom scopre che in realtà Scottie è sua madre biologica. Inizia così per lui non solo una battaglia per combattere i pericolosi criminali che incontra ma anche la missione segreta di scoprire tutto del suo oscuro passato.
\r\nRyan Eggold in una recente intervista a TvLine ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova serie TV che lo vedrà protagonista nei panni di Tom Keen. "Ho sentito parlare di uno spinoff su Tom Keen fin dalla fine della prima stagione o inizio seconda stagione - insomma, molto tempo fa. Poi la cosa non ha mai preso piede e ho dedotto fosse un rumor o una speranza con poco fondamento. È stato solo verso la metà della stagione 3 che le cose si sono fatte concrete".
\r\nL'attore noto per il ruolo di Ryan Matthews nella serie televisiva 90210, spinoff del celebre serial Beverly Hills 90210, ha anche aggiunto che la serie prenderà una piega molto politica: "Scottie ingaggerà spie come me per manipolare i governi, ci saranno imperi in caduta e altri in ascesa e noi li seguiremo dietro le quinte di questi sconvolgimenti politici. È un tema veramente attuale, con la concentrazione delle richezze in mano a pochi e le mega-corporazioni che hanno un potere e un'influenza politica senza precedenti. Se metteremo in scena questo mondo, quello in cui le spie operano per favorire od ostacolare questa elite, ci sarà da divertirsi e gli spettatori impazziranno
© Riproduzione riservata