The Big Bang Theory 8: anticipazione e trama della nuova stagione

Tv / Comedy / News - 29 December 2014 16:00

The Big Bang Theory torna il 6 gennaio 2015 sul canale Joi di Mediaset Premium. Con l'ottava stagione arrivano compensi d'oro per i protagonisti della sit com più seguita nel mondo degli ultimi

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Anything’s Possible - video

The Big Bang Theory 8. Ottime notizie per gli appassionati della sit The Big Bang Theory: l’ottava stagione ( composta da 24 episodi) prenderà in prima visione da Joi a partire dal 6 gennaio 2015.

\r\n

The Big Bang Theory Jim Parsons. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno firmato un rinnovo del contratto con la Warner Bros. TV, accordo triennale che lascia la porta aperta anche ad un’eventuale undicesima stagione. Le indiscrezioni riportate da Deadline non forniscono dati sullo stipendio, ma pare che i tre protagonisti possano arrivare a prendere un milione di dollari ad episodio per le settantadue puntate che comporranno le tre stagioni già ordinate (The Big Bang Theory 8, nove e dieci). Alzato anche il guadagno delle tre star sugli introiti dello show, passato da uno 0.25% ad un punto percentuale pieno. Considerato che la serie guadagna 3 miliardi di dollari l’anno tra vendite in casa e all’estero, per i tre si prevede un futuro tranquillo (almeno dal punto di vista economico).

\r\n

The Big Bang Theory 8 anticipazioni. Ecco intanto le anticipazioni delle prime due puntate. The Locomotion Interruption: dopo essere stato derubato di tutto, Sheldon è costretto a chiamare Leonard per farsi aiutare visto che è bloccato in Arizona. L'amico va a prenderlo accompagnato da Amy, furiosa per non essere stata interpellata dal fidanzato, che oltretutto ha lasciato la città senza salutarla. Sheldon ammette però che non l'ha chiamata perché si vergognava del fatto di non essere stato capace di cavarsela da solo. Amy, però, gli fa capire che lo stima ugualmente, anche se non è perfetto. Nel frattempo Bernadette procura a Penny un colloquio di lavoro nella sua ditta farmaceutica come rappresentante; inizialmente le cose non vanno bene, ma poi sia Penny che l'addetto al colloquio capiscono di avere una cosa in comune: entrambi hanno paura di Bernadette, così Penny ottiene il lavoro. Intanto, nonostante la signora Wolowitz si sia ripresa, Stuart continua a vivere a casa sua, provocando grosse gelosie in Howard.

\r\n

The Junior Professor Solution. Penny e Bernadette entrano in conflitto dato che la prima non mostra particolare interesse per lo studio dei materiali che la seconda le ha fornito per il suo nuovo lavoro e quest'ultima è fin troppo assillante. Amy allora, per sentirsi al centro dell'attenzione, prende le parti di ciascuna all'oscuro dell'altra; alla fine però le due si riconciliano e studiano insieme. Nel frattempo la signora Davis informa Sheldon che l'università ha deciso di consentirgli di passare dallo studio della teoria delle stringhe a quello della materia oscura a patto che accetti la promozione a professore: il fisico accetta, ma a causa della sua fama nessuno si iscrive al suo corso; Howard, allora, intenzionato a prendere il dottorato come tutti i suoi amici, si candida come alunno, ma Sheldon, ritenendolo non all'altezza, lo sottopone a prove molto dure. I due si comportano male a vicenda fino a che Howard tira una pallina di carta nella bocca di Sheldon, che lo denuncia alle risorse umane, provocando la rinuncia al corso del suo unico studente.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon