The Amazing-Spider Man 2, l'Uomo Ragno fa boom d'incassi spopolando al cinema con Electro
Cinema / News - 28 April 2014 19:32
Sbanca nelle sale italiane il nuovo film di Marc Webb interpretato da Andrew Russell Garfield ed Emma Stone. Quattro milioni e cinquecentomila euro d'introiti registrati nel week end d'esordio fanno
The Amazing Spider-Man 2. Si chiama “The Amazing Spider Man 2: Il potere di Electro” ed è il séguito della precedente ed in parte omonima pellicola “The Amazing Spider-Man”. Entrambi i film hanno per protagonista l'indimenticabile supereroe in calzamaglia tanto amato dai lettori dei fumetti Marvel.
Uomo Ragno. Al debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese, durante il week end appena trascorso, “The Amazing Spider-Man 2” si è imposto alla grande al botteghino. L'Uomo Ragno è un soggetto molto appetibile, soprattutto per certe fasce d'età e per un pubblico maschile. Il successo registrato con quattro milioni e cinquecentomila euro d'introiti conferma tale asserzione.
Incassi. “The Amazing Spider-Man 2” ha ottenuto una media per sala ammontante alla cifra di quattromilaseicento euro d'incassi. Un vero boom vhe certo rallegrerà i produttori e tutti quanti hanno lavorato al film. La pellicola è firmata alla regia da Marc Webb e vede il californiano Andrew Russell Garfield nel ruolo principale.
Cinema. Accanto a Garfield recitano Emma Stone, Jamie Fox, Dane DeHaan, Sally Field e tanti altri in quello che è un prodotto che sta facendo faville. “The Amazing Spider-Man 2” affascina adulti e bambini grazie ad emozionanti contenti d'azione, avventura e fantasia.
Electro. In questo secondo capitolo della saga dedicata all'Uomo Ragno il nostro eroe deve affrontare il temibile Electro, capace di generare energia elettrica da scagliare contro i nemici, in grado di ionizzare i metalli e di sollevarsi quasi magicamente da terra. “The Amazing Spider-Man 2” ci offre l'opportunità di vedere da vicino simile cattivo dei fumetti...
© Riproduzione riservata