Thanksgiving, il film horror-slasher con Patrick Dempsey
Cinema / News - 24 October 2023 10:30
Thanksgiving è il film horror in uscita
Thanksgiving, la trama del film
Thanksgiving è il film slasher e horror in uscita. La trama è ambientata dopo il Black Friday: un misterioso serial killer, conosciuto solo come "John Carver", arriva a Plymouth, nel Massachusetts , con l'intenzione di creare un tagliere per il Giorno del Ringraziamento, utilizzando - come carne - gli abitanti della città.
Thanksgiving, il cast del film
Nel cast c’è Patrick Dempsey, che è nel film Ferrari (leggi l’intervista) e nella serie tv Diavoli: ha il ruolo dello sceriffo della città. Sono presenti anche Milo Manheim, già visto in episodi di School Spirits; Gina Gershon, che ha lavorato Emily the Criminal e alla serie New Amsterdam; Rick Hoffman, che nella serie Suits ha il ruolo di Louis Litt. La regia è di Eli Roth, che ha diretto di recente Il mistero della casa del tempo e The Green Inferno. La trama è ispirata al trailer fittizio diretto da Eli Roth presente nel film del 2007 Grindhouse, di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino: lì, un uomo voleva realizzare il pranzo del Giorno del Ringraziamento con la carne di alcune persone, e la stessa testa di Roth - che era attore - era servita su un piatto.
Thanksgiving, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Spyglass Media Group e Dragonfly Entertainment. Lo sviluppo iniziò già nel 2010, con una sceneggiatura scritta con Jeff Rendell. Le riprese si sono svolte a Toronto e Hamilton, Ontario, da marzo a maggio 2023: per girare il film, Eli Roth ha rinunciato a completare le riprese di Borderlands, che è stato ultimato da Tim Miller. Thanksgiving esce al cinema il 30 novembre 2023.
© Riproduzione riservata