Terminator 5: Emilia Clarke dopo il film Dom Hemingway è la nuova combattente Sarah Connor
Terminator 5: il film che uscirà nel 2015 accanto ad Arnold Schwarzenegger vede come protagonista anche Emilia Clarke, che interpreterà la ex studentessa e poi combattente Sarah Connor.

Terminator ha un nuovo volto per il personaggio di Sarah Connor, la giovane studentessa universitaria coinvolta nella lotto contro i robot. Ad interpretato sarà Emilia Clarke, giovane protagonista ventiseienne di \"Game of Thrones\": in lizza con lei c‘erano Brie Larson e Margot Robbie. La pellicola rappresenta il primo episodio di una trilogia diretta da Alan Taylor. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Gale Anne Hurd, Laeta Kalogridis e Patrick Lussier, per un cast che vede come protagonista Arnold Schwarzenegger. Il film uscirà il 1 luglio del 2015.
Emilia Clarke è attualmente nei cinema statunitensi con ”Dom Hemingway”, film che mescola commedia e crime diretto da Richard Shepard e interpretato da Jude Law e Demian Bichiranche. La trama ruota attorno al noto scassinatore Dom Hemingway che dopo aver trascorso dodici anni in prigione per tenere la bocca chiusa torna in libertà a Londra proto a rivelare ciò che sa, ottenendo ciò che gli è dovuto. Nel cast c’è anche Jude Law e Demian Bichir.
“Terminator” è tratto da dall’episodio “Soldier” dello show televisivo “The Outer Limits”, andato in onda dal 19 settembre 1964. La storia fu scritta da Harlan Ellison nel 1959, e intitolata “Soldier From Tomorrow”. Il protagonista è Qarlo Clobregnny, un soldato che vive nel futuro, costretto dalla nascita dello Stato (i \"Tri-Continenters\") a combattere e uccidere il nemico (i \"Ruskie-Chinks\").
Ellison intentò poi una causa contro il produttori di “The Terminator”, ossia la società di produzione Hemdale e il distributore Orion Pictures per plagio delle sue opere. Secondo il Los Angeles Times le parti stabilirono di risolvere privatamente la questione, per una cifra mai trapelata e un riconoscimento delle opere di Ellison nei titoli di “Terminator”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store