Temptation Island 2015: Filippo Bisciglia presenterà la terza edizione
Tv / News - 23 June 2015 10:25
Andrà in onda il 25 giugno la nuova edizione del reality ideato da Maria De Filippi Temptation Island
Temptation Island 2. Il 25 giugno su Canale 5 prenderà il via il nuovo appuntamento con Temptation Island, reality show ideato da Maria De Filippi e condotto direttamente dalla location da Filippo Bisciglia per sei puntate settimanali.
\r\nFormat Americano. Basato sul format americano dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, i sentimenti e il destino di cinque coppie chiuse per quattro settimane in un villaggio. Nella prima edizione la location scelta fu un villaggio turistico a Castellaneta Marina, nella seconda edizione un resort nel Golfo di Gaeta, mentre nella terza edizione i fidanzati di turno risiederanno nell'albergo Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.
\r\nRegole del Reality. Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentate" rispettivamente da tredici donne e tredici uomini. Mentre i telespettatori attendono con ansia di vedere i loro beniamini all’opera in quel della Sardegna, arrivano delle indiscrezioni dal villaggio della location da sogna in cui stanno vivendo fidanzati e fidanzate in compagni di tentatrici e tentatori. Dopo aver scoperto dalle varie news provenienti dai social che Pietro e Massimo sono stati eliminati dalle ragazze, il Vicolodellenews, indica il nome di altri single che hanno abbandonato il posto e rientrati a casa.
Si mormora che Nicolò sia abbia fatto ritorno nella sua città, da dove ha ripreso a pubblicare sui social con una certa frequenza.
Pietro Massimo Sardegna Fidanzati. Stessa sorte per due ragazze, Marinella e Martina: sono loro le prime due tentatrici che i fidanzati hanno deciso di rimandare a casa. Il perché non è dato saperlo, ma probabilmente le due ragazze non hanno saputo conquistare l’attenzione dei fidanzati. Per scoprire ogni dettaglio delle vicende, storie e intrighi che stanno vivendo gli isolani, non resta che attendere il 25 giugno, giorno in cui si potrà vedere in tv i risvolti dell’avventura che sta mettendo alla prova sei coppie.
© Riproduzione riservata