Taylor Swift: incita agli screening dopo che alla madre è stato diagnosticato un cancro
Taylor Swift dopo che alla madre è stato diagnosticato un cancro ha incitato i fan a far effettuare screening ai genitori. Su Twitter molti sono stati i messaggi di solidarietà per Taylo

Taylor Swift giovedì 9 aprile 2015 ha rivelato su Twitter che alla madre è stato diagnosticato un cancro.
Cancro. La cantante ha postato su Tumblr un dettaglio sulla vicenda familiare. Nello scorso Natale la madre è stata invitata a sottoporsi a dei controlli gratuiti per prevenire eventuali problemi di salute. "Lei si sentiva perfettamente bene - ha scritto Taylor Swift - lo ha fatto solo per accontentare me e mio fratello (...) I risultati sono arrivati, e sono addolorata nel dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro”.
Dichiarazioni. Taylor Swift ha aggiunto che lei desiderava non condividere la notizia, "ma è importante e io sono abituata a condividere eventi importanti nella mia vita con voi", ha spiegato. Soprattutto la madre vuole incoraggiare altre persone a sottoporsi agli screening: “Voleva che voi sappiate che i vostri genitori possono essere troppo occupati per andare dal medico, e magari è importante ricordargli di farsi controllato per la prevenzione del cancro. Ciò potrebbe condurre ad una diagnosi precoce ed una più facile battaglia”.
Twitter. Molti sono stati i messaggi di solidarietà, rivolti a Taylor Swift: da Lady Gaga ai vari fan che hanno creato l'hashtag divenuto subito trend #PrayForMamaSwift.
1989. L’ultimo album di Taylor Swift è “1989”, che cita il suo anno di nascita. Le recensioni sono state genericamente positive: Rolling Stones ha scritto che è “profondamente strano, febbrilmente emotivo, selvaggiamente entusiasta”; Neil McCormick del The Daily Telegraph ha riportato che è come “una chiazza di petrolio, zucchero filato da cheerleading”; Alexis Petridis di The Guardian riferisce che “il genere evocato è il pop-rock di MTV della fine degli anni ’80”; Jon Caramanica di The New York Times ha scritto che Taylor Swift riconduce ad una “atemporalità cui poche vere pop star possono aspirare”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari