Talk to Me 2, le novità sul sequel del film horror
Cinema / News - 10 August 2023 13:00
Talk to Me 2 è il film horror in produzione
Talk to Me 2, la trama del film
Talk to Me 2 è il film horror in fase di sviluppo. È il sequel di Talk to Me, che ha raccontato di una seduta spiritica eseguita con una mano imbalsamata, e dopo cui vengono evocati degli spiriti. La trama non è stata ancora rivelata, ma il regista Michael Philippous ha detto al magazine Dexerto che è già presene “un'intera Bibbia della mitologia che non tocchiamo nemmeno nel film, e che spiega tutto. Da dove sia venuta la mano, e ci sono piccoli indizi nascosti sulla mano e piccoli semi che abbiamo piantato. Ci piacerebbe solo avere la possibilità di poter fare un sequel – sarebbe fantastico”.
Il sequel potrebbe prevedere nuovi personaggi, “ci sono così tante strade diverse. Non sono del tutto sicuri in quale direzione andremo, ma so che se ci fosse data l'opportunità, la troveremo”.
Talk to Me 2, il cast del film
Il distributore A24 ha dato il via libera al sequel, visto il successo al botteghino: il film è costato 5 milioni di dollari, incassando 26,3 milioni. Danny Philippou - co-regista e fratello di Michele - sta scrivendo la sceneggiatura con Bill Hinzman. Il primo film fu presentato al Sundance Film Festival, ricevendo recensioni entusiastiche: nel film ci sono Sophie Wilde, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji e Miranda Otto, e non ci sono ancora conferme della loro presenza nel sequel.
Danny e Michael Philippou hanno anche confermato di aver già completato le riprese principali di un film prequel, con la storia che esplora il retroscena di Duckett (Sunny Johnson) e che conduce all'introduzione del personaggio nel film originale. La produzione è stata completata, perché realizzata in maniera consecutiva al primo film: Sunny Johnson interpreterà ancora Duckett.
© Riproduzione riservata