Tale e Quale Show anticipazioni Gabriele Cirilli, cosa cambia dal 18 settembre
Tv / News - 17 September 2020 11:00
Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1, il ritorno di Gabriele Cirilli.
Tale e Quale Show 2020 spegne dieci candeline. Lo show di Carlo Conti va in onda su Rai 1 in prima serata venerdì 18 febbraio scontrandosi, in termini di auditel, con il secondo appuntamento del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
I 10 concorrenti, selezionati per gareggiare in questa nuova edizione, si caleranno nei panni di artisti famosi, italiani e internazionali. Trasformati con trucco e parrucco nei personaggi assegnati di settimana e settimana, saranno giudicati per la performance live nel suo insieme accompagnata dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Tra le novità più attese di Tale e Quale Show, torna Gabriele Cirilli molto amato dal pubblico e assente dal 2017 nel popolare programma di Conti.
E' noto che i rigidi protocolli di sicurezza sono la priorità dei programmi televisivi che ci accompagneranno dall'autunno in poi. Per Tale e Quale Show questa priorità si tramuta nella rinuncia al pubblico in studio e nei cambiamenti opportuni, tra soluzioni logistiche per sala trucco e camerini, per garantire la sicurezza sanitaria. Ovviamente, staff e concorrenti sono sottoposti, e continuano a esserlo, ai tamponi.
La
squadra di supporto ai concorrenti è composta dai vocal coach Maria
Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci in collaborazione con il
character coach, Emanuela Aureli.Confermata la giuria composta da
Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
Tale e Quale Show al via dal 18 settembre, dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.
© Riproduzione riservata
Tale e Quale Show
Tale e Quale show: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Rai 1Leggi tutto