Tale e Quale Show anticipazioni Gabriele Cirilli, cosa cambia dal 18 settembre
Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1, il ritorno di Gabriele Cirilli.
Tale e Quale Show 2020 spegne dieci candeline. Lo show di Carlo Conti va in onda su Rai 1 in prima serata venerdì 18 febbraio scontrandosi, in termini di auditel, con il secondo appuntamento del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
I 10 concorrenti, selezionati per gareggiare in questa nuova edizione, si caleranno nei panni di artisti famosi, italiani e internazionali. Trasformati con trucco e parrucco nei personaggi assegnati di settimana e settimana, saranno giudicati per la performance live nel suo insieme accompagnata dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Tra le novità più attese di Tale e Quale Show, torna Gabriele Cirilli molto amato dal pubblico e assente dal 2017 nel popolare programma di Conti.
E' noto che i rigidi protocolli di sicurezza sono la priorità dei programmi televisivi che ci accompagneranno dall'autunno in poi. Per Tale e Quale Show questa priorità si tramuta nella rinuncia al pubblico in studio e nei cambiamenti opportuni, tra soluzioni logistiche per sala trucco e camerini, per garantire la sicurezza sanitaria. Ovviamente, staff e concorrenti sono sottoposti, e continuano a esserlo, ai tamponi.
La
squadra di supporto ai concorrenti è composta dai vocal coach Maria
Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci in collaborazione con il
character coach, Emanuela Aureli.Confermata la giuria composta da
Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
Tale e Quale Show al via dal 18 settembre, dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
