Supernatural, 'la scrittura è costantemente immaginosa': intervista all'attrice Ruth Connell
Tv / News - 19 September 2016 12:00
La dodicesima stagione della serie televisiva intitolata "Supernatural" debutta il 13 ottobre 2016. Mauxa ha intervistato l'attrice Ruth Connell, interprete del personaggio di Rowena.
La serie televisiva intitolata "Supernatural" giunge alla dodicesima stagione, il cui debutto è atteso per il 13 ottobre 2016.
\r\nAbbiamo intervistato Ruth Connell, la quale interpreta il personaggio ricorrente di Rowena. “È stata una delle migliori esperienze della mia vita" - dichiara l'attrice - "La crew canadese è assolutamente piacevole ed è un sogno lavorare insieme ai ragazzi. Mi sento la più fortunata attrice scozzese che si sia trasferita a Los Angeles per girare a Vancouver.”
\r\nCreata da Eric Krike, la serie offre una trama dove si mescolano efficacemente elementi fantasy e horror. Al centro del racconto ci sono i personaggi di Sam e Dean Winchester, due fratelli impegnati nel contrastare demoni ed altre creature del mondo soprannaturale.
\r\nRuth Connell da forma al personaggio di Rowena, una strega dotata di grandi poteri e madre di Crowley (Mark Sheppard). L'interpretazione del ruolo ha richiesto all'attrice un impegnativo lavoro sula sceneggiatura.
\r\nIl longevo successo della serie prodotta dalla Warner Bros Television in associazione con Wonderland Sound and Vision trova giustificazione in diverse ragioni, dal fascino delle tematiche affrontate alla dinamicità che permette a numerosi personaggi di intervenire nella trama: “I due attori principali sono abbastanza belli da vedere, no? Poi ci sono un adorabile angelo attraente e un re scorbutico, cosa si può chiedere di più. Oh giusto, anche una strega" - commenta Ruth Connell - "Hanno mantenuto questi standard, la scrittura è costantemente immaginosa e ascoltano i loro fans. C’è così tanto che va dentro a uno spettacolo di successo ma nel cuore di esso vi è il vero rispetto e affetto che Jared e Jensen hanno l’uno per l’altro e per le loro famiglie, secondo la mia opinione. Anche i produttori sono incredibili. Un sacco di brava gente talentuosa. Una grande famiglia della quale essere parte. Ultimo, ma di certo non meno importante, il fandom. Il migliore al mondo, The SPN Family.”
\r\nNel futuro professionale di Ruth Connell ci sono alcuni impegni cinematografici: "Oltre a Supernatural, ho due film indipendenti in uscita: “Hara Kiri” che debutta al “The New Orleanss Film Festival” a ottobre e “For The Love of George” che dovrebbe uscire il prossimo anno”.
© Riproduzione riservata