Suits, le anticipazioni sull'atteso centesimo episodio del legal drama su una coppia di brillanti avvocati
Tv / News - 30 August 2017 12:00
Questa sera la nota serie tv "Suits", un legal drama decisamente ben congegnato, raggiunge il traguardo dei cento episodi e gli sceneggiatori hanno promesso una puntata memorabile. Non resta
Questa sera verrà trasmesso l'ottavo episodio della settima stagione di "Suits", un legal drama che sta avendo notevole successo negli States. La puntata è doppiamente importante perché sarà la centesima della serie tv, come testimonia anche il titolo "100" assegnatole. Un traguardo di tutto rispetto per la creatura di Aaron Korsh, in onda dal 2011 sulla rete via cavo USA Network e nel nostro paese su Italia 1.
\r\nLa trama di "Suits" è incentrata sul giovane e brillante avvocato Harvey Specter, ritratto dello yuppie maniaco degli abiti firmati e del lusso. Dopo aver ottenuto la qualifica di socio senior nel prestigioso studio in cui lavora si trova obbligato a scegliere un associato, nonostante la sua avversione per il lavoro di gruppo. Resta dunque folgorato dallo spregiudicato Mike Ross, un ragazzo dotato di una prodigiosa memoria e di un'inventiva fuori dal comune grazie alle quali riuscirà a risolvere un'infinità di casi, nonostante non possegga nemmeno la licenza da avvocato.
\r\nNel centesimo episodio di "Suits" vedremo i due protagonisti unire le proprie risorse al fine di far luce sulle accuse di corruzione riguardo Alex Williams, senior partner dello studio, mentre Louis e Donna si decideranno ad affrontare la sensazione di solitudine che li affligge. Gli sceneggiatori Korsh e Rick Muirragui hanno scritto un episodio con numerosi colpi di scena per festeggiare la ricorrenza della centesima puntata, puntando sul conflitto di interessi di Mike e sui torbidi affari del socio Alex Williams. I fan senza dubbio apprezzeranno.
© Riproduzione riservata