Suicide Squad: Margot Robbie è il personaggio di Harley Quinn nel film tratto dal fumetto Dc Comics
Sarà un cast d'eccezione a comporre la rosa dei cattivi dei fumetti di "Suicide Squad", il film tratto dal fumetto della Dc Comics che uscirà nelle sale il 5 agosto 2016. E tra

Suicide Squad. Il mondo dei fumetti si prepara a regalarci un'altra chicca imperdibile. Tra i tantissimi titoli che la Marvel ha in programma e che vedono protagonisti i supereroi, la Dc Entertainment, casa di produzione cinematografica affiliata al colosso del mondo a fumetti Dc Comics, ha pensato bene di riservare uno spazio anche ai supercattivi: è questo l'obiettivo di “Suicide Squad”, il film che uscirà nelle sale il 5 agosto del 2016 e che vedrà protagonisti alcuni tra i più temuti cattivi del mondo a fumetti, riuniti in una società segreta.
Le riprese, che erano in programma fin dal 2009, sono iniziate lo scorso aprile a Toronto e si sono concluse a metà dell'estate. A dirigerne le avventure è stata la mano di David Ayer, regista statunitense divenuto famoso soprattutto per aver diretto “Fury”, film dell'anno scorso con Brad Pitt tra i protagonisti. E se la regia è di tutto rispetto, il cast non è certo da meno.
Il cast. Tra i tanti nomi presenti nel cast, infatti, figureranno anche quello di Will Smith, che interpreterà il ruolo di Deadshot, un esperto cecchino e assassino. E poi quello di Jared Leto, che sarà niente meno che il Jocker. E ancora Rick Flag, un militare, interpretato da Joel Kinnaman. Non mancheranno neppure Capitan Boomerang, i cui panni saranno vestiti da Jay Courtney e June Moon, meglio nota come “Incantatrice”, che sarà impersonata da Cara Delevigne, l'ex top model considerata l'erede di Kate Moss, che ha recentemente deciso di lasciare le passerelle in favore del cinema. Altro ruolo femminile fondamentale sarà quello di Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.
Margot Robbie, alias Harley Quinn. Sarà proprio la seducente e biondissima attrice australiana a dare vita al personaggio di Harley Quinn, supercattiva innamorata del Jocker, il cui nome è stato scelto dai suoi creatori per l'assonanza con “Arlecchino”. E proprio allo storico personaggio popolare si ispira il costume dell'eroina della diabolica eroina, che non poteva che essere la degna fidanzata di un giullare di corte come il Jocker. La bella Margot, che aveva esordito nella serie televisiva australiana “Neighbours”, è diventata famosa soprattutto grazie all'interpretazione del 2013 in “The Wolf of Wall Street”, al fianco di Di Caprio, e quest'anno ha ricevuto la candidatura al premio BAFTA come miglior stella emergente, per aver recitato in “Focus – Niente è come sembra”, accanto a Will Smith.
Adesso, i due si ritroveranno uniti nella stessa squadra di cattivi. Chissà cosa architetteranno. Non ci resta che attendere le prossime immagini dal set e il trailer ufficiale. Stay tuned!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso

Box office film più visti: Nobody 2 con Bob Odenkirk è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Nobody 2 a Weapons: trama e cast

Pippo Baudo, i libri che raccontano il conduttore
Scopri i libri che raccontano Pippo Baudo, il conduttore scomparso.

Serie tv medical The Pitt con Noah Wyle: le novità della stagione 2
La prima stagione in uscita su Sky

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast
In uscita su Netflix

Serie tv fantasy Coven Academy, trama e cast
Il nuovo progetto di Disney+

Serie tv biblica Joseph of Egypt in fase di realizzazione per lo streamer
Prossimamente su Prime Video

Serie tv drama Boots con Miles Heizer: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix