Sugar, Colin Farell nei panni di un detective: le anticipazioni della serie tv noir
Tv / News - 14 February 2024 08:00
Sugar in uscita su Apple TV+
Sugar, la serie tv creata da Mark Protosevich e interpretata da Colin Farrell, anche produttore esecutivo. La serie diretta da Fernando Meirelles di 8 episodi andrà in onda su Apple TV+ il 5 aprile 2024.
Sugar, anticipazioni trama e cast
La serie ha suscitato grande interesse e attesa, grazie a un cast stellare e a una trama che non è stata resa nota, se non per sommi capi. Tra i membri del cast spiccano Colin Farrell, Kirby Howell-Baptiste, Amy Ryan, Dennis Boutsikaris.
Della trama è emerso che sarà incentrata su un detective di Los Angeles alla ricerca di un'ereditiera scomparsa, seguendo le piste di tutta la città di Los Angeles. Ma i guai trovano prima lui.
Il comunicato di Apple TV parla di una rivisitazione moderna di uno dei generi più popolari e significativi, quello della detective story. Colin Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di capire la verità sulla scomparsa di Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni recenti, altri sepolti da tempo.
Nel cast, accanto a Colin Farrell: Kirby Howell-Baptiste, Amy Ryan, Dennis Boutsikaris, Alex Hernandez, Anna Gunn, James Cromwell, Nate Corddry, Sydney Chandler, Miguel Sandoval, Elizabeth Anweis.
© Riproduzione riservata