Su YouTube la Visa si afferma questa estate con PostePay, 'Il must di ogni vacanza'
Daily / News - 25 July 2014 16:03
Su YouTube la carta pre-pagata PostePay propone un film interattivo con quattro location: i video sono caricati su YouTube e stanno ottenendo ottime visualizzazioni.
Visa ha lanciato una nuova campagna di comunicazione per sponsorizzare PostePay, la carta prepagata più famosa di Poste Italiane. Si tratta di quattro mini-episodi video che si svolgono in altrettante location.
I video su YouTube. In ogni episodio caricato su YouTube il protagonista, un giovane che si avvia verso un’estate di relax, dovrà affrontare le disavventure tipiche del vacanziere. Perché come recita il claim della campagna, PostePay è “Il must di ogni vacanza”. I temi dei quattro episodi sono: un rifornimento dal benzinaio, l’acquisto di un biglietto per un traghetto, il conto di un ristorante e una fuga d’amore con la donna dei propri sogni.
Film interattivo. Questa campagna di marketing rappresenta il primo film interattivo di Poste Italiane. Saranno gli utenti ad interagire con il video e scegliere il finale di ogni episodio.
Carte prepagate. La carta ricaricabile è stata la prima prepagata diffusa su larga scala in Italia e sicuramente uno dei mezzi più comodi per i giovani che vogliono comprare in negozio, online o prelevare denaro. Agevole sia in vacanza in Italia e all’estero o per le spese quotidiane, ha ottenuto il succeso grazie alla possibilità di essere utilizzata per gli acquisti online (info sul sito PostePay).
© Riproduzione riservata