Stranger Things è diventato anche un comics grazie alla Dark Horse Comics
Comics / News - 27 December 2018 16:00
Stranger Things è stata pubblicata anche una miniserie a fumetti della famosa serie tv di Netflix
Stranger Things la nuova serie a fumetti della Dark Horse Comics
Stranger Things è diventata anche una serie a fumetti grazie all’accordo firmato tra Dark Horse Comics e Netflix. Il grande successo di pubblico del telefilm ha permesso la realizzazione di una prima miniserie che sta pubblicando in questo momento in America la casa editrice e poi vedrà la pubblicazione di una serie di graphic novel.
La trama del fumetto di Stranger Things
Questa prima miniserie è divisa in quattro numeri e racconta le avventure di Will Byers. Will è entrato nella dimensione decadente del Sottosopra, qui dovrà usare la sua intelligenza e il suo ingegno per sfuggire al Demogorgone. Questa nuova miniserie a fumetti è stata scritta da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino. L’ultimo dei quattro numeri sarà pubblicato il prossimo 2 gennaio e vedrà ben tre variant cover rispettivamente di Ethan Young, Jen Bartel e Patrick Satterfield.
La terza stagione della serie tv
Per quanto riguarda la serie tv, il cast a novembre ha annunciato che sono finite le riprese nella terza stagione che vedremo su Netflix nel 2019. La nuova stagione sarà ambientata nel 1985, esattamente un anno dopo gli eventi della seconda serie.
© Riproduzione riservata