Stivali autunno/inverno 2014-2015, un inverno all'insegna della seduzione

Comics / News - 04 September 2014 10:00

Gli stivali autunno/inverno 2014-2015 puntano sulla seduzione. Le collezioni per la prossima stagione sono tutte particolari e piene di fascino, iniziando dai bellissimi stivali Jimmy Choo sempre unic

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film The Black Phone - video

Stivali autunno/inverno 2014-2015. Le passerelle di tutto il mondo hanno presentato le collezioni per la prossima stagione e in fatto di stivali autunno/inverno 2014-2015 ci sono delle bellissime novità. Ogni anno gli shoes designer tendono a sperimentare dettagli nuovi aggiungendo stampe e inserti di ultima generazione. Lo stivale di Saint Laurent è con tacco basso e intero, gambale in pelle laminata color argento, in variante glitterata o con fantasie geometriche bicolore. In più c’è la versione con la tomaia tempestata di borchie in metallo. Nelle sfilate di Gucci troviamo uno stivale in pelle di pitone su base cromatica pastello con sfumature di giallo, turchese e rosa. Modelli con tacco alto o basso completati con l’iconico morsetto sulla punta. Salvatore Ferragamo propone stivali platform con tacco molto alto, cinturino alla caviglia e una forma grintosa.

Stivali Jimmy Choo. Per la prossima stagione fredda una delle marche di scarpe più amate dalle donne ha presentato stivali meravigliosi. Jimmy Choo è uno status symbol, è il marchio più desiderato grazie al suo design impeccabile, ai suoi dettagli alla moda e alle materie prime di alta qualità. Per la stagione autunno/inverno 2014-2015 Jimmy Choo ci presenta tantissimi modelli uno più bello dell’altro. Per gli stivali troviamo in stile biker boots: Dart in pelle grigia con fibbie, Dancy neri con fibbie, Dawson in suede grigio e gli stringati Datchet e i Dalton con interno di pelliccia bianca.

Stivali Christian Louboutin. La nuova stagione per gli stivali di Christian Louboutin è ricca di modelli bellissimi e sexy. Nella nuova collezione troviamo stivali in pelle traforata e costellata. I modelli che propone sono con tacco alto e molte frange oppure scamosciati con l’utilizzo di pvc per rendere trasparente la scarpa. Tantissimi i dettagli in metallo, soprattutto color oro per le scarpe dalla suola rossa. Bellissimi sono i tacchi elaborati con grande maestria. Alcuni di questi modelli sono estremamente aggressivi ma possono essere abbinati a qualsiasi outfit, dai jeans ad un completo per l’ufficio.

Stivali Desigual. Il punto di forza della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Desigual sono sicuramente gli stivali. Lo stile ironico e gioioso di questa marca si riversa sulla fantasia degli stivali, piogge di fiori e cerchi colorati impreziositi dalla giusta dose di etnico. Per i giorni di pioggia incessante Desigual ci presenta gli stivali di gomma declinati in tanti colori e fantasie. Per il resto della collezione abbiamo stivali per tutti i gusti con i tacchi alti o bassi, flat, traforati, ricamati con le fibbie, con la pelliccia. Tutti questi modelli si possono trovare semplici oppure con ricami coloratissimi.

Stivali Guess. Lo stile di Guess per il prossimo inverno si può definire glamour contemporaneo e super chic. La nuova collezione tiene presente le principali tendenze della stagione 2014-2015 che spaziano dall’animalier al mood sparkling, con i dettagli tanto in voga quali la punta stretta, le borchie e le fibbie. Le tonalità di colore in cui spazia Guess passano dagli immancabili nero, panna e testa di moro a nuance più caratteristiche della nuova stagione come il blu e il burgundy. Gli ankle boots sono caratterizzati da tacco alto a stiletto e si alternano tra proposte basic ad altre decisamente più strong con inserti leopardati.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon