Spider-Man e Silk Marvel Comics, una nuova miniserie tutta ragnesca
The Amazing Spider-Man e Silk 2016, la Marvel Comics ci presenta un nuovo numero uno di una miniserie che vede protagonisti i due ragni più famosi dei fumetti. Il primo numero in versione carta

“The Amazing Spider-Man e Silk: The Spider(fly) Effect” è una nuova serie targata Marvel Comics. In questa nuova avventura due personaggi come Spider-Man e Silk, che non sono andati mai tanto d’accordo dovranno imparare a convivere se vogliono rimanere vivi. Peter Parker e Cindy Moon saranno costretti a subire un viaggio indietro nel tempo ed è in questo momento che capiscono che se vogliono tornare nel loro mondo, dovranno per forza collaborare. Questo nuovo racconto ci renderà partecipi del passato di Peter e Cindy, con il viaggio nel tempo l’autore ha potuto tirar fuori gli eventi del loro passato e mostrarli come mai prima d’ora.
Questo nuovo fumetto della Marvel Comics rappresenta il nuovo lavoro del team creativo formato dal disegnatore Todd Nauck (Amazing Spider-Man, Nightcrawler) e dallo scrittore Robbie Thompson (Silk, Venom: Spaceknight), la cover del primo numero è stata affidata al disegnatore W. Scott Forbes. Con “The Amazing Spider-Man e Silk: The Spider(fly) Effect” abbiamo una miniserie che è uscita inizialmente in formato digitale per Infinite Comics. L’uscita cartacea del fumetto è avvenuta lo scorso 2 marzo 2016 in tutte le fumetterie ed edicole americane. Il secondo e terzo albo in versione cartacea sono previsti per i prossimi giungo e luglio 2016, mentre la versione digitale arriverà molto prima, il secondo albo è previsto per aprile mentre il terzo per maggio.
La trama del nuovo albo si apre a New York City, qui troviamo Spider-Man e Silk che stanno lottando contro un misterioso uomo che ha rubato una tuta, che permette di viaggiare nel tempo, all’Hydra. Durante il combattimento i tre vengono trasportati indietro nel tempo. In questa nuova realtà i due supereroi dovranno imparare a convivere e a lavorare come una squadra se vogliono tornare nel loro mondo e soprattutto se vogliono rimanere vivi. La domanda più importante è: chi è l’uomo misterioso? E come faranno a sconfiggerlo?
L’autore del fumetto “The Amazing Spider-Man e Silk: The Spider(fly) Effect” è Robbie Thompson già scrittore della serie personale “Silk”. Thompson ha dichiarato, in un’intervista, di essere un grande appassionato di viaggi nel tempo e che questi salti temporali permetto di poter approfondire molto di più le identità dei personaggi e permette di analizzare più a fondo il loro passato.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox