Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, le novità sul sequel del film
Comics / News - 05 June 2023 13:00
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è il film in produzione
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è il film d’animazione in fase di produzione. È il sequel di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ora nelle sale, e che mostra diversi Spider-people di Spider Man. Senza effettuare spoiler, la trama seguirà Miles Morales che deve affrontare i problemi sorti dal multiverso, trovandosi ormai in una Terra alternativa. Dovrà anche fronteggiare la versione malvagia dello stesso Miles. Inoltre, Gwen organizzerà la nuova squadra per salvare Miles dalla Terra-42: la prima persona che recluta è Peter B.
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il cast del film
Al momento non ci sono molte notizie ufficiali sul casting vocale del sequel, ma probabilmente tutti gli interpreti di Across the Spider-Verse torneranno, dal momento che nessuna delle loro storie si è davvero conclusa. Shameik Moore interpreterà le due versioni di Miles, Hailee Steinfeld sarà Gwen Stacy, Brian Tyree Henry avrà il ruolo del padre di Miles; ci sarà la mamma di Miles (Luna Lauren Vélez), Peter B. Parker (Jake Johnson), Spot (Jason Schwartzman) e Spider-Woman (Issa Rae). Daniel Kaluuya sarà Spider-Punk, Oscar Isaac darà la voce a Miguel O’Hara, Mahershala Ali a Uncle Aaron.
La regia sarà sempre di Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con la sceneggiatura di Dave Callaham, Phil Lord e Christopher Miller, tratta dal personaggio di Miles Gonzalo Morales, creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli nel 2011: si tratta di una delle tante versioni di Spider Man, ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, la data di uscita del film
I produttori Amy Pascal e Avi Arad hanno recentemente confermato a Variety che lo studio era ancora in una fase di lavoro su un film d'animazione spin-off di Spider-Woman - che si presume si concentrerà su Gwen Stacy, prendete in Across the Spider-Verse - così come su un live-action film su Miles Morales. Il quarto film live-action su Spider-Man intestato da Tom Holland, è al momento sospeso, in attesa della risoluzione dei negoziati tra la Writers Guild of America e Alliance of Motion Picture and Television Producers. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse il 29 marzo 2024.
Spider-Man: Into the Spider-Verse, in streaming e on demand
Spider-Man - Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è uscito nel 2018, incassando 375.5 milioni di dollari e vincendo l’Oscar come miglior film d’animazione. È disponibile in streaming su Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e TimVision. È on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Infinity e Microsoft Store.
© Riproduzione riservata