Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, le anticipazioni sul sequel del film
Cinema / News - 25 October 2023 15:00
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è in fase di sviluppo
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è il film d’animazione in fase di produzione. È il sequel di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che ha visto Spider Man confrontarsi con varie forme di se stesso, nel multiverso. La trama non è ancora definita, ma nel secondo film Miles è bloccato sulla Terra-42: in quell'universo, sua madre esce con suo zio Aaron e suo padre è morto. Quindi il sequel prenderà avvio da questo plot. Inoltre, in un'intervista con Empire, il regista Joaquim Dos Santos ha rivelato che Beyond the Spider-Verse è stato ispirato dalla commedia Disney live-action del 1961 Genitori in trappola: "Fondamentalmente, quella finì per diventare la seconda metà del film, che poi finì per diventare principalmente il terzo film".
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, il cast del film
In un’intervista a Digital Spy nell'agosto 2023, gli scrittori/produttori Phil Lord e Christopher Miller hanno affermato che Beyond the Spider-Verse sarà distribuito "quando sarà pronto". Shameik Moore e Hailee Steinfeld torneranno nei ruoli di Miles Morales e Gwen Stacy, e saranno affiancati da Oscar Isaac come Miguel O'Hara, Issa Rae nei panni di Jessica Drew (Spider-Woman) e Daniel Kaluuya nel ruolo di Hobie Brown (Spider-Punk).
I registi saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K Thompson, e gli scrittori Lord, Miller e David Callaham. Il film doveva uscire nel 2024, ma probabilmente slitterà al 2025.
Spider-Man: Into the Spider-Verse, in streaming e on demand
Spider-Man - Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è uscito nel 2018, incassando 375.5 milioni di dollari e vincendo l’Oscar come miglior film d’animazione. È disponibile in streaming su Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e TimVision. Spider-Man: Across the Spider-Verse è solo on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Infinity e Microsoft Store.
© Riproduzione riservata