Sotto copertura - La cattura di Zagaria, anticipazioni prima puntata
La serie televisiva "Sotto copertura - La cattura di Zagaria" debutta questa sera su Rai 1.
La prima puntata di “Sotto copertura - La cattura di Zagaria” va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25.
\r\n\r\nIl racconto si svolge nel 2011, il capo della squadra mobile di Napoli Michele Romano (Claudio Gioé) e i componenti della sua squadra hanno assicurato alla giustizia Antonio Iovine e intraprendono una nuova e ardua missione, individuare il luogo in cui è nascosto Michele Zagaria.
\r\nNella serie televisiva vengono introdotti nuovi personaggi tra cui il vice questore Francesco Visentin (Matteo Martari) e l’ispettrice Laura Riccio (Giulia Fiume). Tra il protagonista principale Michele Romano e Francesco Visentin c'è un'iniziale rapporto di competizione e rivalità dovuto a una differente visione dell'impostazione delle indagini.
\r\nMichele Zagaria (Alessandro Preziosi) si trova in un bunker sottostante la casa di Domenico Ventriglia (Francesco Colella), idraulico di Casapesenna, in provincia di Caserta. Il boss chiede al suo uomo di fiducia Nicola Sasso (Erasmo Genzini) di badare alle esigenze di Agata (Alejandra Onieva), una ragazza cresciuta in Spagna e da poco arrivata in Italia.
\r\nMichele Romano è vittima di un complotto architettato ai suoi danni proprio da Michele Zagaria, il quale fa in modo che alcune pesanti accuse ricadano sul capo della squadra mobile.
\r\nArticolata in quattro puntate, la serie televisiva è diretta da Giulio Manfredonia. Nel cast sono presenti anche Antonio Folletto (Carlo Caputo), Simone Montedoro (Arturo De Luca) e Bianca Guaccero (Claudia Ventriglia).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival