Snowpiercer, dalla attesa per stagione 2 alla conferma della terza serie di episodi
Tv / News - 17 December 2020 05:00
Snowpiercer va su TNT e in Italia in streaming su Netflix
Serie Tv Snowpiercer, dalla attesa per seconda stagione alla conferma della terza serie di episodi.
La serie ispirata dall’omonimo film del 2013, che a sua volte rappresenta la trasposizione cinematografica della graphic novel francese Le Transperceneige, si prepara ad essere rilasciato per la seconda stagione. Il treno lungo mille e una carrozza che nel corso della prima stagione ne ha perse alcune riducendo la sua lunghezza, ricomincerà probabilmente la sua corsa.
La prima stagione, pubblicata a partire dal 25 maggio 2020, ha narrato una società post apocalittica nella quale gli ultimi esponenti dell’umanità sono costretti a viaggiare in tondo a bordo di un treno per non congelare in un mondo interamente ghiacciato. Un treno arca, suddiviso in classi, dove la lotta per la sopravvivenza è rappresentative delle disuguaglianze, sullo sfondo di un sistema di governo dittatoriale e con moti sovversivi che tentano di ripristinare la democrazia.
Snowpiercer, trama e cast della serie tv
Mentre si attende il prossimo 25 gennaio 2021 per il rilascio del il primo episodio della seconda stagione di Snowpiercer, che verrà trasmessa in streaming dall’emittente Netflix, per vedere come procederà la narrazione dopo la sorpresa del finale di stagione, gli appassionati della serie potranno gioire per la conferma della terza stagione.
© Riproduzione riservata