Shōgun, quando esce la serie tv e dove vederla in streaming
Tv / News - 16 January 2024 09:30
Shōgun, anticipazioni: cast, trama e uscita
Shōgun, la serie tv ambientata nel Giappone feudale in uscita in streaming.
Shōgun, la trama della serie tv
Personaggio potente e navigato, il daimyo Lord Yoshii Toranaga deve affrontare i suoi rivali politici, in gioco la sua stessa vita. Nel frattempo, una nave straniera con a bordo John Blackthorne finisce per naufragare nel Giappone del XVII secolo, terra in cui il confine tra la vita e la morte è sottile.
Eppure, la nave porta con sé segreti che potrebbero aiutare Toranaga a rovesciare la situazione. I destini di Toranaga e Blackthorne si legano a Toda Mariko, figura misteriosa, ultima erede di una stirpe caduta in disgrazia. La trama segue l'evoluzione di due mondi, lontani e apparentemente inconciliabili.
Shōgun, quando e dove vedere la serie tv
Nel cast di protagonisti, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Lord Yoshii Toranga, Cosmo Jarvis nel ruolo di John Blackthorne, Anna Sawai nel ruolo di Toda Mariko.
Tadanobu Asano interpreta Kashigi Yabushige, ambiguo alleato di Toranaga; Hiroto Kanai interpreta Kashigi Omi, giovane leader del villaggio di pescatori dove approda la nave di Blackthorne
Takehiro Hira interpreta Ishido Kazunari, potente burocrate nemico di Toranaga.
La serie limitata di dieci episodi è un'epica narrazione incentrata sulla lotta al potere che travolgerà legami familiari, mettendo in discussione valori etici e morali - in uscita in streaming il 27 febbraio 2024 e disponibile anche su Disney+.
© Riproduzione riservata