She-Hulk, le novità sulla serie tv
Comics / News - 21 September 2020 05:00
She-Hulk va in streaming su Disney +
Serie Tv She-Hulk, scelta l’attrice per il ruolo della supereroina protagonista della nuova produzione Disney Plus.
Quando si dice: la tradizione di famiglia! Qualcosa che ritorna nonostante le generazione, una tipica caratterizzazione dell’ambiente contestualizzato nella discendenza. Un poco quello che accade nella narrazione degli Hulk, non che Hulk sia il cognome che individua il nucleo famigliare ma senz’altro identifica la specie dei controversi supereroi che diventano letteralmente verdi dalla rabbia o bile che dir si voglia, insomma quando si arrabbiano si trasformano in qualcosa che di umano hanno soltanto la caratterizzazione fumettistica.
She Hulk, il cast della serie tv
La Maslany si è imposta alle attenzioni del pubblico e della critica vincendo un Emmy per l’impegnativa interpretazione di Orphan Black che nel corso di cinque stagioni è riuscita a caratterizzare tanti personaggi protagonisti quanti erano i cloni dell’originale Sarah Manning contribuendo a sviscerare una trama suggestiva ed accattivante. Davvero un ottima notizia per i fan dei fumetti, la scelta della Maslany come protagonista della nuova eroina Marvel Comics permette di diffondere ottimismo sulla produzione delle serie Tv She-Hulk che sembra appunto cominciare sotto la stella dei migliori auspici. Insomma, tra le molte serie Tv che la Marvel sta mettendo appunto per Disney Plus, tra cui, ma non solo, Loki e WandaVision, con la scelta dell’ottima Maslany possiamo intuire che la Disney punterà molto sul titolo She-Hulk.
Attualmente la Maslany è impegnata nella produzione di Perry Mason prodotta dalla HBO com protagonista Matthew Rhys, ma al momento, nonostante la curiosità dei fan, non è stata annunciata una data di rilascio per l’attesa serie She-Hulk
.
© Riproduzione riservata