Shannen Doherty: la stella di Off Of The Map ha un cancro al seno

Tv / News - 21 August 2015 14:41

Brutte notizie per i fan della bell'attrice Shannen Doherty: l'attrice ha dichiarato al giornale people di avere un cancro al seno

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Megalopolis - video

Shannen Doherty. L’attrice hollywoodiana Shannen Doherty (44 anni) sta combattendo la sua battaglia contro un cancro al seno. In una recente intervista rilasciata a People conferma “Sì, ho un cancro al seno e mi sto sottoponendo alle cure”. Una triste notizia, ma è ancora più triste il motivo per cui ha sentito il bisogno di parlarne a cuore aperto pubblicamente (sempre se fosse confermata la sua storia).

\r\n

Malattia. L’adolescente Brenda Walsh, sorella gemella di Brandon in Beverly Hills 90210, e Prue Halliwell, la sorella maggiore della celebre serie fantasy Streghe, una delle attrici più amate dal pubblico nonché una delle più criticate dai colleghi per il suo (sembra) ‘caratteraccio’ purtroppo sta affrontando una dura lotta contro un cancro aggressivo, scoperto nel marzo del 2015 in fase già avanzata. Il fatto di averlo scoperto troppo tardi potrebbe comportare la chemioterapia e la mastectomia.

\r\n

Cancro al seno. Un cancro che si è sviluppato nel 2014 e che forse si sarebbe potuto curare prima intervenendo così con terapie meno aggressive se non fosse che l’anno scorso Shannen non era assicurata, fatto che le ha impedito di fare i regolari screening che le avrebbero consentito di diagnosticare prima la malattia.

\r\n

TMZ. Il perché lo si scopre dai documenti pubblicati da TMZ, carte legali che hanno svelato la notizia del cancro al seno. L’attrice ha infatti citato in giudizio la sua ex manager e la società che gestiva l’immagine, sembrerebbe l’unica colpevole del mancato pagamento dei premi assicurativi, ovvero di aver fatto scadere la sua copertura sanitaria che avrebbe dovuto avere dalla Screen Actors Guild (Sag), (l’istituto previdenziale degli attori), facendola rimanere senza assistenza medica.
Sul sito TMZ si legge “Nel novembre 2013, la Sag ha inviato la nota di premio a Tanner Mainstain per la copertura assicurativa medica di Shannen Doherty per l’anno 2014. Tuttavia, l’agenzia ha ignorato la lettera non riuscendo a pagare e senza informare il querelante (Shannen Doherty, ndr) e poi hanno interrotto i rapporti con lei prontamente”. Quando è stata licenziata dalla società che le gestiva l’immagine, Shannen Doherty era scoperta di assicurazione.
Ovviamente le accuse sono state negate con forza da Tanner Mainstain chele rigetta tutte e difenderà le sue posizioni in tribunale. Nel frattempo i fan si sono virtualmente stretti intorno a Shannen facendo partire sui social gli hashtag sui social appena si è diffusa la notizia della malattia, tanto che gli hashtag #PrayforShannen e #ShannenDoherty

\r\n

Off Of The Map. Attrice impegnata sia sul fronte cinematografico che televisivo, l’ultimo lavoro per il piccolo schermo di Sharren è stato Off Of The Map. Le migliore amiche Shannen Doherty ( Beverly Hills 90210 , Charmed ) e Holly Marie Combs ( Streghe , Pretty Little Liars ) stanno prendendo una pausa da Hollywood per andare " Off the Map " in cerca di avventura in America.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon