Shades of Blue, in onda su Canale 5 il crime drama con Jennifer Lopez
Tv / News - 05 July 2017 09:00
La serie televisiva "Shades of Blue" debutta questa sera su Canale 5.
La prima stagione di "Shades of Blue" è stata trasmessa negli Stati Uniti dal dal 7 gennaio al 31 marzo 2016 sulla NBC. La serie televisiva è giunta in Italia nel gennaio 2017 sulla piattaforma streaming Infinity e va in onda da questa sera su Canale 5.
Il crime drama creato da Adi Hasak propone una narrazione dinamica caratterizzata dalla presenza di numerose sequenze di azione, la trama si svolge intorno al personaggio di Harlee Santos (Jennifer Lopez), una madre single e detective che intraprende un arduo quanto necessario percorso di salvezza da una realtà divenuta improvvisamente scomoda e pericolosa.
Il racconto si presenta piuttosto articolato in quanto la protagonista principale della serie è chiamata ad agire all'interno di un contesto caratterizzato da aspetti di ambiguità e forme di illegalità. La sua squadra è guidata dal tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), il cui operato anticonvenzionale trascina il gruppo in azioni che oltrepassano i limiti del lecito.
Composta da 13 episodi, la prima stagione di "Shade of Blue" vede la protagonista impegnata a salvaguardare la sua condizione e per raggiungere il suo scopo si trova obbligata a collaborare con l'FBI e denunciare i suoi colleghi.
Negli Stati Uniti il primo episodio della serie televisiva, diretto da Barry Levinson, ha registrato un significativo successo di pubblico con 8.55 milioni di spettatori.
"Shades of Blue" è una produzione Universal Television, Nuyorican Productions, EGTV, Ryan Seacrest Productions e Jack Orman Productions.
© Riproduzione riservata