Serie tv Young Royals, stagione 3: anticipazioni e uscita in streaming
Tv / News - 26 February 2024 08:00
Young Royals, in uscita la terza stagione
Young Royals, in uscita la stagione 3 con i primi cinque episodi che saranno presentati in anteprima mondiale su Netflix l'11 marzo 2024, seguiti dal sesto e ultimo episodio disponibili il 18 marzo 2024.
La serie segue il relazione altalenante tra il principe Wilhelm di Svezia (interpretato da Edvin Ryding) e il compagno di classe Simon Eriksson (interpretato da Omar Rudberg), entrambi frequentanti una prestigiosa scuola Hillerska.
La terza stagione vedrà il ritorno del cast principale, incluso Edvin Ryding, Omar Rudberg, Malte Gårdinger, Frida Argento e Nikita Uggla.
Young Royals, anticipazioni della stagione 3
Il finale della seconda stagione ha visto il principe Wilhelm e Simon riconciliarsi. I ragazzi hanno dichiarato pubblicamente i propri sentimenti.
In una recente intervista con Vogue, l'attore Omar Rudberg, pur mantenendo il riserbo sulla trama della stagione 3, ha anticipato un finale di stagione drammatico e scioccante.
La co-creatrice della serie, Lisa Ambjörn, ha rivelato che la stagione 3 sarà l'ultima: "Ho sempre immaginato Young Royals raccontato in tre parti e a causa della dedizione dei nostri fan alla nostra storia, possiamo raccontare l'ultima. La fine è stata chiara per me fin dall'inizio e sono così grata e onorata di poter terminare questo racconto come inteso".
© Riproduzione riservata