Serie tv Un'altra vita boom di ascolti: 6 milioni di spettatori
Tv / News - 25 September 2014 10:00
La fiction targata Rai 1 si aggiudica la sua terza vittoria consecutiva, ottenendo oltre il 33% di share. Crollano invece I Cesaroni e Ballarò.
Serie Tv Un'altra vita con Vanessa Incontrada Martedì 23 settembre è andata in onda su Rai 1 la terza puntata di Un'altra vita, prodotta da Endemol e diretta da Cinzia Th Torrini. Per il programma si sono registrati picchi di oltre il 33% di share, il che significa che incollati allo schermo c'erano circa 6.700.000 spettatori. I contatti sono stati quasi 12 milioni, con una permanenza di oltre il 52%. Il prodotto dunque continua a vincere e a convincere. Altrettanto non si può dire per il suo diretto concorrente su Canale 5, I Cesaroni 6, che perdono pubblico e si fermano a 3 milioni di spettatori. La sfida dei talk show politici del martedì sera, invece, è stata vinta ancora da Ballarò con Massimo Giannini, ma Giovanni Floris comincia a guadagnare terreno.
\r\nSerie Tv Un'altra vita trama principale Emma Guarnieri (interpretata da Vanessa Incontrada) è un medico che vive a Milano; è sposata con il collega Pietro (Cesare Bocci) e ha tre figlie, Giulia, Margherita e Camilla. L'armonia familiare va in frantumi quando Pietro viene accusato di corruzione e quindi arrestato. Emma decide allora di lasciare la città per rifarsi una vita, e, nonostante le proteste delle figlie, si trasferisce a Ponza. I suoi nuovi colleghi all'inizio la trattano con diffidenza, ma pian piano la dottoressa riesce a conquistare la fiducia di tutti.
\r\nSerie Tv Un'altra vita riassunto terza puntata Il terzo episodio della miniserie targata Rai 1 ha cominciato a far luce su alcuni misteri, riservando molti colpi di scena. Emma continua a mettercela tutta nel tentativo di lasciarsi la vecchia vita alle spalle, ma è costretta a fare i conti con l'invadenza della suocera Elvira (Loretta Goggi), la quale, dopo averla raggiunta a Ponza, cerca in tutti i modi di convincerla a tornare a Milano. Intanto Emma porta avanti la sua amicizia con Antonio (Daniele Liotti), il quale decide finalmente di svelarle il suo segreto: è sposato, ma sua moglie, Anna, è affetta da gravi problemi mentali, e quindi costretta a vivere rinchiusa in casa. All'improvviso, però, ecco arrivare la telefonata di Pietro che annuncia che, non appena uscito dal carcere, andrà a Ponza a riprendersi la sua famiglia.
\r\nSerie Tv Un'altra vita storia di riscatto al femminile Forse il segreto del successo di Un'altra vita è che fonde medical drama, dramma familiare e commedia in una storia di riscatto e rivincita tutta al femminile, dove non mancano i colpi di scena e i misteri da risolvere. Come affermato da Paolo Bassetti di Endemol, “è una serie con cui raccontiamo una storia di donne forti e contemporanee”.
© Riproduzione riservata