Serie tv thriller Hijack con Idris Elba stagione 2
La seconda stagione di Hijack accoglierà nuovi attori nel cast

Idris Elba tornerà a interpretare il ruolo di Sam Nelson, protagonista della serie Apple TV+ Hijack, per una seconda stagione.
Cosa sappiamo della seconda stagione di Hijack
Elba ha affermato che la situazione in cui si troverà il suo personaggio sarà ancora una volta top secret. L'attore ha assicurato che la nuova stagione sarà caratterizzata dalla stessa tensione della prima stagione.
Tuttavia, Sam Nelson - negoziatore d'affari che si è trovato coinvolto in un dirottamento aereo durante un volo da Dubai a Londra - affronterà una nuova situazione.
Elba ha dichiarato di voler evitare lo stesso scenario in favore di una nuova e imprevedibile sfida.
Alcune ipotesi suggeriscono che la nuova stagione potrebbe coinvolgere il protagonista in una crisi politica internazionale, un attacco informatico che minaccia le infrastrutture bancarie britanniche o persino un disastro ambientale.
Schede
Hijack, il cast e le riprese in corso
Oltre al ritorno di Idris Elba nel ruolo di Sam Nelson, la seconda stagione della serie tv thriller accoglierà alcuni nuovi volti nel cast. Tra i nuovi ingressi figurano Toby Jones, Lisa Vicari e Christiane Paul.
Le riprese della stagione 2 della serie tv thriller, creata da George Kay e Jim Field Smith, sono in corso. Il co-creatore Jim Field Smith continuerà a dirigere la serie.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Goodbye June, la matriarca con Toni Colette e Kate Winslet
Scopri Goodbye June, il film drama con Helen Mirren, Kate Winslet, Toni Collette. Trama, cast, uscita, trailer

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,