Serie tv thriller Duster con Josh Holloway stagione 2
Tv / News - 10 July 2025 11:15
La serie thriller di HBO Max

Duster, la serie tv thriller di HBO Max è stata cancellata dal network e non avrà una seconda stagione. Ambientata negli anni '70, il crime è co-creato da J.J. Abrams e LaToya Morgan.
La trama e il cast
Nel sud-ovest del 1972, la prima agente donna di colore dell'FBI lavora per fermare un boss del crimine con l'assistenza di un talentuoso autista per la fuga - recita la sinossi della stagione 1.
Nel cast: Josh Holloway nel ruolo di Jim Ellis; Rachel Hilson nel ruolo di Nina Hayes; Asivak Koostachin nel ruolo di Awan Bitsui; Sydney Elisabeth nel ruolo di Genesis Saxton; Benjamin Charles Watson nel ruolo di Royce Saxton; Camille Guaty nel ruolo di Izzy Reyna; Adriana Aluna Martinez nel ruolo di Luna Reyna: Greg Grunberg nel ruolo di Nathan Abbott; Keith David nel ruolo di Ezra Saxton.
Su Rotten Tomatoes, la serie ha un indice di gradimento del 92% con la seguente motivazione: "Facendo grande uso del fascino di Josh Holloway e di un'estetica retrò che ricorda la televisione degli anni '70, Duster dà una mano di vernice fresca al genere".
HBO Max ha ufficialmente annunciato che non ci sarà una seconda stagione di Duster. Questa notizia ha lasciato molti fan delusi, soprattutto dopo il finale della prima stagione, che sembrava preparare il terreno per ulteriori sviluppi.
© Riproduzione riservata