Serie tv The Watch stagione 1, con Richard Dormer e Marama Corlett
The Watch va in onda su BBC America

Serie Tv The Watch, in attesa della premiere per la produzione tratta dalle narrazioni dell’autore Terry Pratchett.
Nata dal fumetto dal titolo Discworld la serie The Watch ripercorre le avventure di un gruppo di poliziotti disadattati che tenta di emergere dall’oblio per ripulire l’amata città dai corrotti e dai corruttori sullo sfondo di una saga fantasy.
La premiere della serie The Watch è attesa per i primi di gennaio 2021 ma dalle prime indiscrezione sembrerebbe che i fan del fumetto dal quale la serie è tratta potrebbero rimanere delusi.
The Watch, il cast della serie tv
Agli appassionati di Discworld non resta che attendere e valutare se le aspettative verranno o meno confermate.
In realtà Terry Pratchett è anche autore del comics di Good Omens divenuta una serie Tv rilasciata dallo streaming di Amazon Prime e i fan dell’autore e la BBC sta preparando il rilascio della premiere della nuova serie The Watch per il prossimo 3 gennaio con protagonisti tra gli altri Marama Corlett, che ha partecipato al cinecomic Guardiani della Galassia, e Richard Dormer apparso ne Il trono di spade.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast