Serie tv, The Flash: Barry Allen torna in tv
Tv / Thriller / News - 25 March 2015 18:00
Dal 20 gennaio il supereroe Flash è tornato su Italia 1 con una nuova serie.
Serie tv The Flash, Bartholomew Henry Allen è tornato. E se la maggior parte di voi si sta chiedendo di chi si tratti è di fatto giustificato. Ma se nominiamo Barry Allen alias Flash, ecco che le idee diventano senz’altro più chiare. L’eroe dei fumetti, nato nel lontano 1956 dalla mano di Carmine Infantino e pubblicato dalla DC Comics, ha dato in là ad una serie televisiva che dal 20 gennaio viene trasmessa anche in Italia. In realtà si tratta della seconda serie televisiva ispirata al supereroe rosso fuoco. La prima fu Flash, senza dubbio meno spettacolare ma adatta a quei nostalgici anni novanta.
\r\nSerie tv The Flash trama, la serie, composta in tutto da 23 episodi, narra la storia di Barry Allen, un agente della scientifica di Central City. Barry durante un temporale viene colpito da un fulmine. In seguito a questo incidente e risvegliatosi dal coma dopo nove mesi, Barry si accorge di aver acquisito poteri sovraumani che utilizzerà per uno scopo lodevole: combattere gli altri meta-umani simili a lui che, al contrario, sfruttano i loro poteri per compiere atti criminali.
\r\nSerie tv The Flash episodi, dal 7 ottobre 2014 The Flash viene trasmessa in USA sul canale statunitense The CW. In Italia il primo episodio della serie “Una città di eroi” (“Pilot” il titolo originale) è stato trasmesso in prima visione su Italia uno il 20 gennaio scorso.
\r\nSerie tv The Flash Grant Gustin, dal 2014 il giovane attore statunitense (classe 1990) veste i panni di Barry Allen, protagonista della serie tv The Flash. In realtà si tratta di uno spin-off di Arrow, un’altra serie che avuto grande successo e dove lo stesso Grant Gustin aveva recitato. Dopo aver fatto parte del cast di Glee, è divenuto popolare al grande pubblico grazie a queste due partecipazioni.
\r\n
© Riproduzione riservata