Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock
The Five-Star Weekend, la serie tv in arrivo con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall. È un adattamento del romanzo bestseller di Elin Hilderbrand per il servizio di streaming Peacock.
Trama cast e produzione
La descrizione della trama del romanzo: Dopo la tragica morte del marito, la food blogger Hollis Shaw riunisce quattro amiche provenienti da diversi momenti della sua vita per trascorrere un weekend a Nantucket.
Tatum sta affrontando una possibile diagnosi di cancro, malattia che ha portato via la vita di sua madre quando era più giovane. Dru-Ann è una commentatrice sportiva che sta affrontando uno scandalo pubblico dopo aver accusato una tennista di fingere una crisi di salute mentale. Brooke sta lottando con la passione ormai spenta nel suo matrimonio e non si sente un'amica all'altezza per Hollis. Infine, c'è Gigi, una donna che Hollis ha conosciuto online attraverso il suo blog. A documentare l'intero weekend c'è Caroline, la figlia di Hollis, che sta facendo uno stage con un famoso regista di documentari.
Durante la reunion, le donne riscopriranno il significato dell'amicizia e supereranno le loro difficoltà personali mentre vengono svelati segreti.
Schede
Nel cast: Jennifer Garner nel ruolo di Hollis Shaw; Chloe Sevigny nel ruolo di Tatum McKenzie; Regina Hall nel ruolo di Dru-Ann Jones; Gemma Chan nel ruolo di Gigi Ling; D'Arcy Carden nel ruolo di Brooke Kirtley; Harlow Jane nel ruolo di Caroline Shaw; Timothy Olyphant nel ruolo di Jack.
Bekah Brunstetter ha creato, scritto e prodotto esecutivamente la serie. Beth Schacter è produttrice esecutiva e sceneggiatrice del progetto. Sue Naegle e Ali Krug producono esecutivamente tramite Dinner Party Productions, con Hilderbrand anch'essa produttrice esecutiva. La serie è prodotta dallo studio Universal Content Productions con cui Dinner Party Productions ha un accordo generale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri

