Serie Tv The Crown stagione 4 con Olivia Colman, le novità
Tv / News - 22 October 2020 05:00
The Crown va in streaming su Netflix
Serie Tv The Crown: l’attesa per la quarta stagione del drama-history che ha appassionato molti telespettatori sta per terminare ed i produttori si preparano al suo rilascio. Infatti gli appassionati dovranno attendere meno di un mese per gustare le vicissitudini più o meno storiche della corte di Elisabetta II°. Il ventesimo secolo e le dinastie che lo hanno popolato, o condizionato, sono l’epicentro della narrazione della serie Tv The Crown.
Serie Tv The Crown, trama e cast
Lo scorso gennaio è infatti stato annunciato la prosecuzione della serie Tv The Crown fino alla sesta stagione che al momento, salvo ripensamenti artistici o produttivi, viene contemplata come definitiva. Ma questo si vedrà, in fin dei conti in un contesto pandemico come quello attuale le certezze sembrano assai poche. Probabilmente l’aspetto che maggiormente coglie l’attenzione dell’appassionato è rappresentato dallo sfondo storico sul quale le vicende personali vengono instaurate e che partono, considerandone l’inizio dalla prima stagione, dal 1947 e che una stagione dopo l’altra giungono sino agli anni settanta-novanta che dovrebbero essere narrati appunto nel corso dell’attesa quarta stagione, nella quale verranno romanzate le narrazioni riguardanti il principe Carlo e l’incontro di quest’ultimo con Lady Diana.
Il cast: Olivia Colman si è alternata a Claire Foy nel ruolo della Regina Elisabetta II, così come Matt Smith si è alternato a Tobias Menzies in quello del Duca Filippo di Edimburgo, mentre Elizabeth Debicki vestirà le sembianze di Lady Diana.
La quarta stagione di The Crown debutterà domenica 15 novembre su Netflix, in attesa delle successive due stagioni.
© Riproduzione riservata